triste.. molto triste. alluminio fa versione base e tristezza e uccidi il tocco esterno con interno anonimo.:wink:
Avevi detto no colori individual........ La mia è azuritschwarmet: troppo bello! Il configuratore BMW non rende giustizia a questo colore! Gli interni sono dakota sattelbraun e le modanature alluminio. La macchina era usata e all'inizio l'abbinamento non mi convinceva...........adesso invece lo adoro!
La mia non è triste....per nulla!!! Neppure anonima!!! .... e neanche versione base.... vedere foto sopra....non è domopack!!!
Ti chiedo scusa ma non so fare con il PC......... Tempo fa avevo aperto un post intitolato: "provo a farvela vedere..." ma non so come indicartelo. Un caro amico mi aveva caricato alcune foto...........
scusami, ma quel grigetto tristezza tuning faceva effetto depressione economica su e39 ed e46, su una e92 è davvero sottolivello, sembrano modanature della ka...
eccolo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=205217&highlight= :wink: grazie Bat, con l'esterno azurit, che interno e mod metteresti? eviterei i chiari perchè se no passo le giornate a lustrare i sedili
il sogno sarebbe una pelle blu, zaffiro, tipo blu reale, non blu di prussia, con radiche birke blau individual se ancora prodotte: a configuratore, un pelle tabacco con radiche antracite (dato che marroni sono scontate, blu non le vedo in produzione normale e il resto delle modanature mi sanno tanto di low cost) oppure le fai fare in pelle come i sedili, molto elegante, con cuciture nere (presso tappezziere di fiducia, come Maltagliati o lanzoni):wink:
Non sto qua a prendermi del depresso economicamente a gratis, tantomeno a sentirmi dire che la mia auto è da sottolivello paragonandola alla Ka!!! Evidentemente il rispetto per le cose altrui non è cosa da tutti!!! Goldie se vuoi pareri volentierissimo in PM....lascio questa discussione agli espertoni che ne sanno più di tutti e non accettano le scelte degli altri!!!
di certo paragonarla alla ka sembra un pò esagerato anche a me, certo è che anche quando si parla con gli amici ad esempio, appena porti a casa la macchina nuova, si dice sempre... io l'avrei presa così,io avrei messo questo, o quello...non troverai mai nessuno che ti dice... ottima configurazione, complimenti per l'acquisto(apparte qualche caso), per non parlare(qui in forum)di quando qualcuno prende il 316d....si leggono sempre le solite frasi.... il 316d è fermo consuma come il 320d...non ne vale la pena(non è vero che consumano uguale) non costa molto meno di listino... ognuno sceglie la propria auto in base ai gusti e all'uso che ne deve fare...per come guido io, un 316d ben allestito con le cose che mi interessano mi andrebbe più che bene...è assurdo anche paragonare le finiture alluminio agli interni tuning... non piacciono... ok.. basta dire, non mi piacciono, preferisco altro...:wink: personalmente nemmeno a me piacciono molto(e le ho), ma c'è chi a cui non piace la radica, che al contrario a me piace molto...il tutto imho ovviamente:wink:
Si si il tuo discorso non fa una piega. Io accetto qualsiasi critica. Ci mancherebbe che a tutti piacessero le stesse cose...sai che monotonia!!! Ma ci sono modi e modi di dire le cose!!! A me le macchine gialle non piacciono...le ritengo troppo vistose. Son gusti! Ma dicendo "a me le macchine gialle non piacciono perchè mi ricordano le uova marce, perche è un colore di basso livello e che sembrano delle Dacia Logan" è un'altro modo di esprimersi!!! Chiudo OT e saluto!
hai fatto benissimo teo!:wink: cmq anche io sono di parte e voto spacegray con saddle brown e modanature alluminio a levigatura fine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh indubbiamente un ottimo abbinamento. Ho avuto per tre anni la pelle Dakota Grau e devo dirti che non e' affatto delicata (rispetto ad una Oyster o Beige, avuta anche quest'ultima)... con un po di pulizia ogni tanto alla fine era sempre perfetta. L'unico "neo" potrebbero risultare le plastiche grigio chiaro e la tappezzeria chiara. Per le plastiche no problem si puliscono facilmente (ma micro graffietti si notano) mentre per la tappezzeria chiara del vano piedi beh quella e' leggermente piu' delicata. Con il nero fuori indubbiamente e' un ottima configurazione, forse la migliore:wink: e non necessita del cielo nero.