Richiesta assistenza familiare

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da nuovobmwista, 28 Febbraio 2005.

1. nuovobmwista

nuovobmwista Collaudatore

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Ora che sono rimasto in famiglia Bmw (mi avete convinto,ammetto :redface:) mi aiutate a trovare delle soluzioni per l'interno della mia 320 d ,orientblau metallizzata ,che rendano più piacevole l'abitacolo (TUTTO NERO) senza dissanguarmi e rompermi troppo le scatole?
    Accetto i vostri illuminati consigli ...tenete conto però che non sono più VERDE come molti tra voi (Beati voi!) e mi piace la discrezione.

2. orazio

orazio Collaudatore

389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao, anche io ho un 320d orientblau e anche io ho intenzione di rendere l'abitacolo più gradevole. Ho anche in mente alcune piccole modifiche esterne come ad esempio la verniciatura in tinta delle maniglie, il paraurti m2 e i fari xeno.

Ma passiamo agli interni:

Io per il momento mi son limitato a mettere i fondini bianchi e i contorni cromati dei tachimetri sul cruscotto; poi ho eliminato lo stereo di serie per sostituirlo con un clarion dsx... ora non mi ricordo bene la sigla (lettore mp3 e un frontalino che si intona benissimo anche per via dei colori identici a quelli dell'illuminazione ambra del cruscotto). Altra piccola modifica è il pomello corto M a 6 marce con anello cromato (l'ho montato questa mattina e devo dire che fa davvero un figurone).
    In prefisione ho la verniciatura delle modanatura color grigio chiaro (argento), ahimè gli alzacristalli elettrici posteriori (così imparo ad acquistare quasi a scatola chiusa) e dulcis in fundo: sedili e interni portiere in pelle chiara (giusto per rendere gli interni + vivi e per evitare che d'estate mi si cuociano le chiappe ogni volta che lascio l'auto per mezz'ora sotto il sole). Altre modifiche imminenti non mi vengono in mente.

A presto

3. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    A me interesserebbero delle coperture in stoffa chiara con tasconi sul retro,tinta unita,di buona fattura e modanature per il cruscotto e portiere tipo radica (o alluminio).
    Credo ,non so quanto a ragione, che non dovrebbero costare un occhio e potrebbero essere facilmente montate.
    Gli altri particolari ....me li sopporto :mad:

4. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Oltre ad Orazio ...nessuno ha qualche idea?

Sigh! :sad: Mi avete proprio abbandonato?

Ma le macchine non hanno solo motori assetti e gomme,o no?

Va bene ho capito l'argomento non vi interessa.

Mi sento come la gocciolina di sodio nell'acqua LETE....
    ..
    ..C'E' NESSUNOOO? :lol: :lol: :lol:

5. meini

meini Collaudatore

379
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    320d E46 Touring
    io volevo sostituire gli anelli cromati nel cruscotto ma sembra un lavoro non da poco(c'e' da smontare tutto praticamente)

poi vorrei mettere i piolini delle chiusure cromati(ma per montarli si devono sbarbare quelli di plastica e poi inserirli a forza tutte operazioni che temo: e se li spezzo?se li spingo troppo deformando qualcosa?non vorrrei rovinare qualcosa della chiusura centralizzata)

6. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

mettere gli anelli cromati è semplicissimo..niente di complicato..sviti le 2 viti, stacchi i connettori, levi la parte superiore del cruscotto, ci installi gli anelli(o lo sostituisci con un cruscotto stile M3) e rifai tutto al contrario..

io ho sostituito il cruscotto..ora vorrei prendere le mondanature titan...sarebbe bello mettere un bel monitor ma inizia ad essere complicato..

Condividi questa Pagina