Ora che sono rimasto in famiglia Bmw (mi avete convinto,ammetto ) mi aiutate a trovare delle soluzioni per l'interno della mia 320 d ,orientblau metallizzata ,che rendano più piacevole l'abitacolo (TUTTO NERO) senza dissanguarmi e rompermi troppo le scatole? Accetto i vostri illuminati consigli ...tenete conto però che non sono più VERDE come molti tra voi (Beati voi!) e mi piace la discrezione.
Ciao, anche io ho un 320d orientblau e anche io ho intenzione di rendere l'abitacolo più gradevole. Ho anche in mente alcune piccole modifiche esterne come ad esempio la verniciatura in tinta delle maniglie, il paraurti m2 e i fari xeno. Ma passiamo agli interni: Io per il momento mi son limitato a mettere i fondini bianchi e i contorni cromati dei tachimetri sul cruscotto; poi ho eliminato lo stereo di serie per sostituirlo con un clarion dsx... ora non mi ricordo bene la sigla (lettore mp3 e un frontalino che si intona benissimo anche per via dei colori identici a quelli dell'illuminazione ambra del cruscotto). Altra piccola modifica è il pomello corto M a 6 marce con anello cromato (l'ho montato questa mattina e devo dire che fa davvero un figurone). In prefisione ho la verniciatura delle modanatura color grigio chiaro (argento), ahimè gli alzacristalli elettrici posteriori (così imparo ad acquistare quasi a scatola chiusa) e dulcis in fundo: sedili e interni portiere in pelle chiara (giusto per rendere gli interni + vivi e per evitare che d'estate mi si cuociano le chiappe ogni volta che lascio l'auto per mezz'ora sotto il sole). Altre modifiche imminenti non mi vengono in mente. A presto
A me interesserebbero delle coperture in stoffa chiara con tasconi sul retro,tinta unita,di buona fattura e modanature per il cruscotto e portiere tipo radica (o alluminio). Credo ,non so quanto a ragione, che non dovrebbero costare un occhio e potrebbero essere facilmente montate. Gli altri particolari ....me li sopporto :mad:
Oltre ad Orazio ...nessuno ha qualche idea? Sigh! Mi avete proprio abbandonato? Ma le macchine non hanno solo motori assetti e gomme,o no? Va bene ho capito l'argomento non vi interessa. Mi sento come la gocciolina di sodio nell'acqua LETE.... .. ..C'E' NESSUNOOO?
io volevo sostituire gli anelli cromati nel cruscotto ma sembra un lavoro non da poco(c'e' da smontare tutto praticamente) poi vorrei mettere i piolini delle chiusure cromati(ma per montarli si devono sbarbare quelli di plastica e poi inserirli a forza tutte operazioni che temo: e se li spezzo?se li spingo troppo deformando qualcosa?non vorrrei rovinare qualcosa della chiusura centralizzata)
mettere gli anelli cromati è semplicissimo..niente di complicato..sviti le 2 viti, stacchi i connettori, levi la parte superiore del cruscotto, ci installi gli anelli(o lo sostituisci con un cruscotto stile M3) e rifai tutto al contrario.. io ho sostituito il cruscotto..ora vorrei prendere le mondanature titan...sarebbe bello mettere un bel monitor ma inizia ad essere complicato..