si ma dal acquisto al tagliando che tempo è passato dato che è il primo? lascia perdere la rabbia. loro sono la migliore concessionaria, c'e' soltanto un disguido che si sta sistemando
ok, ok, scusa..... ora il tempo non lo so.... hanno tutto loro e domani passo a riprendermi il libretto di uso e manutenzione!!!! ho già chiesto tutte le fatture al vecchio propietario (fanatico di BMW e malato di auto...).... ma mi sa che devo anche pagare il commercialista per il tempo che dedica alla ricerca!!!!! non ho parole!!!!! che disguido si sta sistemando!!!!
in bocca al lupo , ma non ascolti. avvocato no. chiamare bmw italia no. insomma cosi non si va d accordo.
perchè è inutile far polemica e sprecare parole che servono a poco e nulla. basati su una risoluzione e lascia perdere l atteggiamenti. tu vuoi il motore loro vogliono farti pagare. studia studia
non capisco, scusa..... BMW ITALIA l'ho già chiamata e aspetto risposta scritta; per l'avvocato devo aspettare la prox. settimana....(poi ti dico...) forse mi manca un passaggio!!!!!
no, no!!! io voglio il motore e senza pagarlo!!!!! come al solito hai ragione, sei troppo saggio......scusa ancora.....
Ciao Bebe stai schelerando di brutto eh:wink: ma ti posso capire bene a me girerebbero a 1000 Come si dice a Roma ... A caxxari Ma che ti stanno dicendo Ormai da qualche anno anche in Italia ci sono quei bussolotti grigi chiamati computer che memorizzano le cose al posto nostro:wink:. Ti do una dritta: Vai alla Bmw di Milano che non sia collegata al loro circuito (ho capito che hanno più di una conc.) ti porti la chiave e chiedi se possono stamparti gli opt dell'auto e la lista tagliandi che ha effettuato in Italia per fare una verifica perchè la vuoi comprare usata (se sono restii allunghi la "cinquanta Euro" che sblocca tutto). Poi ritorni alla Camar col foglio e te li incuxxi a sangue Comunque per il primo tagliando c'era la scadenza dei 30.000 km o 2 anni mi sembra ma comunque sei fuori e se si vogliono attaccare la vedo dura. Secondo me le soluzioni sono 2: 1) transazione col conc. per arrivare da 8000(ma che so matti) a 2000, e allora un pensiero ce lo farei. 2) li mandi a cagare e vai in qualche sfascio in cerca di un motore "provvisorio" anche molto kilometrato per poi disfarti della macchina il prima possibile. Ci sarebbero anche altre ipotesi ma non mi sembra il caso di parlarne in un forum pubblico:wink:.
certo che un pensiero ce lo farei, ma loro non ci sentono!!! il prezzo è quello e basta, per la precisione sono € 7385,36 (motore di rotazione) oppure €8876,73 (sostituendo tutte le singole parti...)
Susami, ma queste due cose mi sembrano in palese contrasto tra loro Come fa un malato di auto a fare il primo cambio olio e tagliando ai 49.000 km.?
Quoto e aggiungo Bebe, uno malato di auto non fa il primo tagliando a 50.000km (magari neanche ha fatto il rodaggio) e non fa saltare una testata e la turbina a 75.000, forse questo era malato, ma non di auto ma "mentale".
Bebe non prenderla male, ma secondo me se metti avvocati & co. perdi solo tempo, hanno tutte le carte dalla parte loro, quindi o chiami BMW Italia che si mette la mano sulla coscienza oppure nada! fare il primo tagliando a 50mila km non è un bel modo per trattare la macchina! Ciao Charlie
no, no, forse mi sono spiegato male...... RISULTA (solo con timbri sul libretto... e basta....) che il primo tagliando è stato fatto a 49.000..... ma è stato fatto sicuramente prima (ecco perchè dico malato al mio amico... e sono alla ricerche delle vecchie fatture!!!!!), però non risulta da nessuna parte!!! e non ditemi che al computer risulta, perchè BMW ITALIA dice il contrario ovvero FA FEDE SOLO IL LIBRETTO!! ora quello che mi è successo è paradossale...ovvero: il MIO tagliando fatto a 102.000, sul libretto non risoltava (non hanno timbrato il libretto), ma io ho tenuto la fattura e loro lo hanno timbrato prima di fare la copia e spedire il tutto alla BMW ITALIA.... ECCO LA MIA INCAZZATURA!!!!!!!
se fai uno storico a roma e la vettura ha fatto i tagliandi a milano non li puoi vedere! lo devi fare nella stessa indentica conce. se l auto ha fatto il tagliando entro due anni ma in ritardo ti dovrebbero abbonare un 50% o giu di li .
Assolutamente no, anzi ti dirò di più, quando acquisti un ricambio in BMW vogliono il numero del telaio dell'auto, quindi risulta tutta la cronologia dell'auto, anche se hai acquistato un tappetto per il tergicristalli :wink:
ATTENZIONE ATTENZIONE !!!! mi ha risposto ora ora BMW Italia e mi dice che hanno capito la mia INSODDISFAZIONE, stanno valutando e di attendere gli sviluppi!!!! SPERIAMO IN BENE!!! dai OTTIMISMO, OTTIMISMO!!!!
Sono contento per te...io invece sono ancora in lotta, vediamo l'evolversi della situazione. Buon week-end!
ecco la risposta, che dite????? Egregio Signor ............, diamo seguito ai pregressi intercorsi con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, dai quali abbiamo appreso il motivo della Sua insoddisfazione. A questo proposito desideriamo cortesemente invitarLa ad attendere un nostro riscontro, a seguito delle necessarie verifiche del caso esposto. In tale attesa, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti. BMW Group Italia ... finalmente una risposta.... UFFICIALE!!!! oleeeeee