Bè no perchè dovrebbero incavolarsi e poi mica gli impediamo a qualcuno di particolare, chiunque vorrà sarà benvenuto... Pensa che bello a vederle tutte in fila tutte "emmizzate" che spettacolo, deve essere una figata anche confrontarle e prendere spunto per altri eventuali upgrade.....
bella marco buongiorno,si organizza allora,il grande giò che dice?dai tutti kittaty a riccione,,,non vedo l'ora.duello per vedere quale è la più bella ,sicuramente saranno tutte molto particolari. :wink:
Gio in linea di massima c'è e con molto piacere. Fra un po' sarà meglio pianificare luogo, data, ....:wink:
hei ragazzi io questi cerchi li ho montati ieri sulla e61 di mio padre,sono dei replica da 8,5x18 diciamo che stanno da dio sono uno spettacolo!!!
certo..quando vengo dalle tue parti,te lo faccio sapere...cosi ci possiamo beccare...,tu che sei esperto prova a guardare la discussione che ho appena messo,con scritto problema...ho dei problemi con la mia bestiolina...
Monta quelli che devo vendermi..Modello M3 laminati esternamente neri all'interno..Te li do gomme incluse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai dai facci vedere alcune foto della car di tuo papy coi cerchietti nuovi, hai visto mai che decido per questi anch'io...
listelli cromati a neri ciao ciba si smontano tutti,vanno carteggiati e va applicato a spruzzo un fondo specifico per metalli epossidico,si ricarteggiano ecopertura di nero ,poi trasparente opaco con 20 glos di lucentezza,assiccato si rimonta il tutto.se hai bisogno di ulteriori spiegazioni chiedi pure.:wink:
no vabbè allora io non partecipo....ho capito andrò al raduno di fiat grande punto 1200 diesel, almeno li potrò dire la mia col mio 4L...
grazie x le spiegazioni...... x fare un bel lavoro bisogna andare dal carrozziere allora, non x lo smontaggio ma x la bomboletta pray con il rischo che duri poco, ma vanno nero normale o quello metalizzato della macchina? grazie
si vero. ho visto che molti lo chiamano 4L ho seguito il trend.. ho sempre pensato volesse dire 4 cilindri in linea...come 6L è 6 cilindri in linea...sbaglio?
OT: grazie, non lo sapevo che il 2 litri era un 4 cilindri! :wink: Marco non voglio fare il prof con te, ma conoscendoti so che accetterai di buon grado le seguenti classificazioni internazionali: R = motore con cilindri in linea:wink: V = motore con cilindri a V H = motore boxer VR= accomuna i vantaggi del motore in linea R (equilibratura, silenziosità,...) a quelli del motore V (per esempio mino ingombro longitudinale) W = l'unione di due motori VR Quindi la tua belva è un 4R
E certo che accetto le tue spiegazioni e pure dui buon grado, ci mancherebbe altro che non lo facessi, sempre aperto a conoscere cose nuove, guai se così non fosse....ok da oggi quindi on sbaglierò più :wink: motore 2000 4r Ciao Caro, buona serata, e se no dovessi scrivere questi giorni buon week end a tutti...
:wink: L'umiltà é la virtù dei grandi!! Io su questo forum ho imparato tantissimo! Enjoy your weekend you too