Io ragiono sempre che io sono io, e l'auto sono fatti miei... infatti andavo serenamente con auto daytonaviolett con interno champagne. Però nel caso di understatement richiesto, imho le 4 soluzioni sopra sono cmq da grande effetto ma senza essere eccessive. Dai, evita i tristi e noti 4 colori del cavolo che hanno il 99% delle auto:wink:
Io uso dei prodotti che mi sono stati gentilmente dati da clienti conciari. Sai qui a Vicenza e nella fattispecie ad Arzignano c'è la maggior concentrazione di concerie in Italia. La tua stessa borsa Gucci viene prodotta in parte qui :wink: E' un detergente/pulitore che deve essere dato con un panno morbido, e con questo si toglie lo sporco depositato. Stasera parcheggiandola c'ho dato una passatina ai sedili visto che me l'avevi fatto tornare in mente Si lascia asciugare per qualche ora (3/4) e poi si procede con l'applicazione del protettivo (è leggermente denso) sempre con panno. Asciuga in circa 4 ore. Il gioco è fatto Eventualmente si può portare dove trattano interni in pelle ed effettuano loro la pulizia.
ma dai... mica sempre, pensa a quelle belle giornate primaverili col cielo terso, accosti apri il tetto... e vai!!
Ciao Goldie! il colore e gli interni come avrai notato sono molto personali è difficile, almeno per me, consigliare quello giusto... quindi ti dico: scatena i tuoi istinti da esperta di moda e non sbaglierai!! almeno spero:wink:
Questa dev'essere splendida davvero!!!!! avete qualche foto di come verrebbe?!? Goldie....ho la soluzione....interni discreti, eleganti da lontano....ma quando ti avvicini....tac!!! fashion addicted!!! PELLE GUCCISSIMA per te!!! Ciao Goldie
Nel immaginario mio Goldie è una bellissima donna elegante e fascinosa , ci allieta con foto che evidenziano lo stile ed eleganza e lasciano immaginare la bellezza. Questo per dire il colore del tuo futuro 335 non deve essere un colore banale , quindi deve essere un colore , elimininerei bianco nero e tutte le tonalità di grigio. I colori sul marrone sono tristi e non si adattano all'esuberanza (presunta) di Goldie I colori sul verde non li vedo adatti a Goldie troppo rilassanti quindi punterei sui colori restanti.... Il giallo offuscherebbe la chioma bionda no. Il Blu con le sue sfumature elegante e sportivo anche se tendente al viola o al celeste Il rosso e le sue sfumature bello e provocante ci vuole carattere .... ummmm ci farei un pensierino ... insomma mi piacerebbe vedere arrivare Golgie con una bella e92 rossa o blu.....
bluewater è splendida....... ne ho vista una proprio ieri......spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bluewater / Dakota oyster / modanature nere / cielo nero ...elegante ed accattivante allo stesso tempo:wink: