Secondo voi una BMW X3 20d Xdrive immatricolata a Settembre 2010, con cambio automatico e interni in pelle, con 15.000 KM. Ne vale la pena per 32.000 Euro? Si svaluterà di molto in 2/3 anni? Ha qualche problema questo modello? La garanzia BMW ufficiale risponde per 2 anni dalla data di immatricolazione senza problemi? Alla fine stavo valutando L'x3 vecchio modello o l'X1 però visto che costano quasi uguali, stavo preferendo questa.
secondo me ne vale la pena.. ovvio che hai un modello vecchio ma il risparmio è notevole, il motore ottimo, la dinamica di guida idem ed il fatto di avere il cambio automatico ti rende immune da eventuali problemi alla frizione. Il confronto con x1 è molto personale, è vero che la x1 è più nuova ma è anche un segmento inferiore quindi sta a te la scelta... personalmente andrei di x3 a quella cifra, anche perchè una x1 pari accessoriata supera tranquillmanete i 40000euro. :wink: La garanzia risponde per 4 anni su motore cambio e parti lubrificate, ammesso che tu faccia la manutenzione presso la rete bmw
ciao anche secondo me ne vale la pena....io nel settembre 2009 ho fatto la mia "pazzia bmw" con l' x3 che possiedo, era un auto a km0 di un cliente che non l' aveva + ritirata ed arrivando da 2 nissan xtrail (ottima auto, ma non c'è confronto...) il salto in bmw mi faceva un po' titubare.....dammi retta VAI !!
con 15 mila euro se ha qualche optional in piu di ciò che scrivi ne vale la pena! alla fine fino al 2014 hai per 150 mila km motore garantito, fino a 100km cambio e turbo entro i 4 anni se fai tagliandi alla bmw. perchè no! foto!
Il prezzo anche se fine serie mi sembra troppo basso.... Non trovi mancò il 143cv a quel prezzo. Approfondirei la cosa....
se ti va di avere una macchina ormai matura e collaudata vai pure. Il prezzo dipende anche dai pacchetti optional che ha, i cerchi, il navigatore, il sistema hi-fi...ecc. ecc. Per il commento del collega è vero in parte in quanto se ti rende immune dai guai alla frizione ti espone a quelli dell'automatico, che cmq preferisco (ed ho) al manuale. Non la paragonerei alla X1, segmenti diversi
su bmw, ed io ero il primo a non saperlo dato che l'ho scoperto qui, il cambio manuale, specie su auto di una certa mole sta dando diversi problemi, con l'automatico invece c'è qualche caso ma mi sembra decisamente meno diffuso,ormai possiamo dire siano supercollaudati :wink:
Sono andato a vedere (da concessionario BMW) un X1 20d xdrive usato aziendale del 2010 a 36.600 , con qualche opzional: sensori, cambio automatico, pacchetto X-line, cerchi in lega da 17", bracciolo e fendi nebbia. Solo che non mi danno niente dell'usato. Guardando in giro ho visto che si trovano X3 vecchio modello nuove usate e a Km 0 quasi allo stesso prezzo. La macchina da 32.000 Euro l'ho trovata presso un commerciante in una città vicino alla mia. La fregatura potrebbe essere che la macchina abbia dei problemi o sia incidenatata ecc.. Comunque se il tagliando fatto alla BMW la garanzia risponde e dovrei essere a posto? Secondo voi posso portare la macchina in un concessionario BMW e chiedere se me la controllano? (naturalmnte pagando)
Il prezzo mi sembra molto buono... però devi essere consapevole che quello che risparmi adesso, perderai in fase di rivendita!!! Mi raccomando fai tutti i controlli del caso... Questo è assolutamente il mio parere!!!!
Prima di acquistare nuova serie x3 (ritirata ieri) ho cercato per un pò auto "molto fresche" vecchio modello, e ti assicuro che se avessi trovato una simile occasione non avrei avuto nessun dubbio. Attenzione: tassativamente BMW ufficiale e altrettanto farla controllare da una concessionaria, possibilmente amica. Noi siamo tutti eccitati dal modello nuovo, ma facendo tutti gli scongiuri del caso, un modello nuovo porta sempre con se qualche peccato di gioventù, mentre la "vecchia x3" era già stata collaudata (io, completamente soddisfatto).
ciao io ho appena acquistato una bmw x3 del giugno 2008 45000 km futura full optional cambio automatico con tettuccio e pedane laterali !!! e vetri oscurati e set gomme da neve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> 30.000 € compreso il passaggio mi ci sono fiondato ...anche se avevo i tuoi stessi dubbi ciao
Quoto, con il "vecchio" modello potresti stare tranquillo visto che è estremamente collaudato ma presta attenzione a ciò che ti hanno detto tutti gli altri, assicurati che non sia una sola (e non nel senso di "Unica" ma nel senso di "pacco" )
Comprata a giugno 2010 bmw x3 1.8d eletta innovation pack (le prestazioni causa tutor non mi interessano, invece mi interessavano i bassi consumi) con 400km, pagata 31500 al posto dei 42 che costava nuova... lo rifarei tutta la vita! la macchina va da re, è collaudatissima, e ora non ho nemmeno il problema di vedere un restyling ogni 15 mesi peccato solo non abbia l'automatico e le barre sul tetto... ma x le barre provvederò!
io ho comprato la mia x3 xdrive 2.0 eletta il 08/2009 nuova con il 22% di sconto e l'ho pagata 37000 euro (con accessori poco più di 47000 euro)con il ritiro della mia vecchia auto.
Ho visto l'X3 ed è stupenda (praticamente nuova) era di un libero professionista che l'ha presa a fine dell'anno per metterla nei costi... Il venditore lavora presso un centro Audi Volskwagen Bentley e Porsche di Brescia, quindi non me la vende gente losca. L'auto è BWM italia, e per sicurezza il venditore me la farebbe controllare dalla concessionaria BMW della città per evitare problemi. Ho trattato il prezzo a 31 e l'ho bloccata lasciando una caparra. Se tutto va bene poi metto le foto Grazie per i consigli!