se non lo avete già fatto voi... ho appena scritto una mail al crucco per chiedere il prezzo dei Bilstein, prezzo del singolo pezzo ed eventuali multipli
Sono a 29 gradi, sono le 10 e mezza di sera e mi sono fatto un BBQ di crostacei con 4 corona. Il nirvana. Love, Peace, e salutatemi Pinuz. (Bruno sono in Thailandia da 10 giorni......ecco perché sono sparito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
Ragionamenti nascosti, prese per il kulo, cultura classica, latineggiare?? Ma che stai a dì ??? Non ho piu' nemmeno voglia di replicare, tenetevi i vostri camber plates perchè io al massimo li posso usare come sottopentole. Non offerte ma opere di bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe un peccato, pero' e' un'idea ,aiutami a spargere la voce che secondo me ai clienti da forum si vendono :wink:
Ti saluto personalmente,io parto domenica non vado in thailandia ma la temp e' la stessa CIAOOOOOOOOOOOO
Caxxo Daniele ti invidio proprio.... Tu a sollazzarti al caldo ed io che, con tutto quello che spendo in modifiche per la macchina, trackday e gomme di ogni natura non posso permettermi neppure un viaggio al casello di Melegnano....
Non lo dire a me io ho fatto davvero il passo piu' lungo della gamba stavolta..figurati che per quest'estate ho prenotato alla: pensione "Anni grigi" a Casalpusterlengo 2 settimane con prima colazione a 175 euro,con presentazione di una fabbrica di pentole e un'altra di materassi in lattice.
Andate a ca gare voi e la vostra ironia del catzo Io non sono ricco come voi che potete ricostruirvi le macchine Racing e farvi anche le vacanze, IO sono povero e per me è O Una cosa O l'altra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che la finanza legga questo forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai digerito bene i crostacei o hai fatto la notte insonne (sarebbe stata colpa mia )...? Adesso provo i tasti peer la TUA nuova faccina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (perfetto, funziona )
Capitano della finanza che ora stai leggendo, l'altro giorno bruno mi ha confidato di aver comprato la motard da paura che ha con il nero del 2009........e con la imanente parte ha comprato la villa in Thailandia dove sono ora ospite. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />