ciao Ivano, voglio farmi un bel regalo....... per ora io sono sulla S5 l'ho provata grazie ad un amico del mio moroso e fa paura........
perchè audi no...????? la S5 a me piace molto anzi moltissimo...... sono d'accordo con te comunque, che pure la serie 6 molto bella..... ma sono super indecisa..... dai ora scappo ci penso ancora..... un bacio a tutti.....
Buonasera a tutti! Ciao Roberta! Diciamo che sia la Serie 6 che la S5 sono due belle auto...personalmente sceglierei la Serie 6, ma è una questione puramente personale, è bella anche la S5...
l'audi non mi va giù....proprio oggi ne ho vista una s5....ma.... la nuova 6er mi piace troppo tanto....con quegli interni poi..... se chiari....mmmmmmhhhhh
weeeee Roberta, pota belle indecisioni le tue, pota la S5 pure a me piace e molto diciamo che secondo me la 6er nuova è bella finalmente mamma bmw a ricominciato a rifare biemme che me piacciono però esternamente a una linea molto elegante e la S5 sicuramente na linea più cattiva tra le due S5 ma solo per la linea cattiva che ha :wink: @Pier stai buono per quello che ho scritto :wink:
si ok non è tp ma vorrei vederti a fare traversi con un serie 6 cabrio a parte gli scherzi te l'ho sempre detto la A5 coupè mi piace se poi S5 be sti caxxi è bella :wink: poi logico io resto col mio biemme naftalone tp P.S saraì d'accordo che la serie 6 potevano farla un pò più cattivella esternamente?????cmq bella :wink:
la bimba è in concessionaria, aveva una piccola bruciatura di sedile e me l'hanno riparata gratis... solo che l'han fatta da culo e il tipo l'ha rimandata alla ditta per rifarla... 2 settimane senza macchina
Era quella ke ti aveva fatto la tua amica? Cmq mi sembra sian stati molto educati in conce...altri avrebbero potuto ridartela e tant a man. :wink:
Ciao Manu che sono belle entrambi pure io l'ho so.......... cosa ti ha fatto di male la audi..........????? bravo Dami quello che penso anche io......