Ciao! Mi aggiungo alla lista dei complimenti!:wink: Unica cosa, personalmente, a me non è mai piaciuto quel musetto lì... mah sono gusti...il bello è proprio questo sennò sarebbero tutte uguali! le minigonne sono da sbavo!!le farei al volo...ma è troppo uno sbatti...non saprei neanche dove farli fare tutti quei lavori lì......peccato... cmq complimenti ancora!:wink:
grazie dei complimenti, il lavoro non è poi così estremo, una carrozzeria con un po di mano e con le indicazioni che ho messo nel post con non molto te le modifica, in realtà le minigonne sono spettacolari, fanno la macchina, io le adoro e devo dire che sono fierissimo dell'intervento, poi lo spoilerino aero è molto similare alla minigonne e si fonde bene nel complesso, poi sai sul bianco forse preferirei l'Msport, sul nero si perde troppo e l'aero è più marcato... poi come dici tu... sono sempre gusti...:wink:
Aspettavo il risultato!Ottimo lavoro! Complimenti a te per il gusto ed al carrozziere per il resto.......! Veramente supenda! Anch'io sono 1 della banda:"reni neri o carbon"! Aspettiamo lo scarico.......
Scusa..ultima domanda...ma lo spoilerino sul baule è quello originale BMW da 149 euro + IVA!?! o si riesce a trovarlo anche a meno?!mi piacerebbe...pero' è un furto...
bellissima....... anche se ha mio modo di vedere andrebbe abbassata un pò all'anteriore,per esaltarne la linea ............
veramente molto bella e come vorrei farla io, complimenti !!! ora mi metto a lettere tutto il topic puoi dirmi al volo dove hai preso il paraurti posteriore ?
spettacolo!!!!!! é venuta fuori direi eccezionale, non serve alcun ulteriore abbassamento! Lasciala così, sta che è una favola!!!! Unica cosa eh quel diffusore in effetto plastic carbon nn mi piace, ma è un gusto mio!:wink: Cmq
il paraurti posteriore l'ho preso su ebay.de, è originale Msport, esa legg graffiato ma per 165€ spedito lo definirei un affarone