Ciao a tutti, da quanto sono felice voglio dedicarle un post tutto suo! Ho preso da circa una settimana questa auto favolosa, e mi sto trovando molto bene! Non ha problemi ne di meccanica ne di carrozzeria, è molto accessoriata proprio come piace a me!!! L'auto ha quasi tre anni e da quello che ho capito, c'è sempre un anno sopra di garanzia "Best 4" per le auto comprate in Italia. Voglio a breve sostituire le lampade dei fanali anteriori perchè gialle non si possono vedere e metterle bianche, poi avevo pensato a 4 distanziali da 12mm
nota dolente il prezzo!!! però per come era e per tutto quello che ha su non sono stato a vedere le 2000 in più! comunque 24.5
..semplicemente stupenda,, compliementi!!.. ne sto cercando una simile.. ma da che auto arrivi?,,, e quindi come ti trovi sprattutto con cambio e sterzo?
prezzo un pò alto, ma l'auto sembra quasi nuova e, se è perfetta in tutto e per tutto, quello che hai speso adesso in più, lo risparmierai in mancata manutenzione ;9 ad esempio, se le gomme sono quasi nuove, risparmi già 600/800€, se il tagliando è fatto da poco, sono altri 300/400€ risparmiati...... e così via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissima fregatene del prezzo è stupenda :-) P.S. se prendi degli angel eyes bianchi fammi sapere che li sto cercando anche io ma non ci capisco nulla al riguardo....
M3 CSL vedi questi me li hanno appena consigliati e oggi pomeriggio lo devo chiamare...http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-LED-BM...em1e607f f578
non so i prezzi delle 1er....ma la tua è veramente bella anche io l'avrei preferita cosi,forse nera...:wink:
ho visto.... ma forse 7000 kelvin sono troppo bianchi rispetto allo xeno originale, e poi come si fa a montarli? non ci saprei mettere mano...
se li prendi più chiari non penso si notino molto.... per montarli o provi tu facendoti spiegare come oppure vai da ul elettrauto e te li fai montare..
molto bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quotazione 4ruote 21.500 con 58.000km ora mai le so a memoria, ne sto cercando una anche io bianca ma niente da fare, nessuno che le vende al prezzo ""giusto"" di quotazione.