Scusate ragazzi, leggendo qua e là su e90post ho letto che la 335i ha una serie di problemi alla pompa di raffreddamento dell'olio, che se non ho mal compreso, sarebbe a mandata regolata... Ci sarebbero fenomeni di surriscaldamento molto evidenti, ma non mi pare ci siano procedure di richiamo ufficiali. In 335club qualcuno ha parlato di surriscaldamento anche per le versioni europee e ha detto che dopo dieci minuti a regimi elevati riscontra dispersioni termiche notevoli e conseguenti perdite di potenza e prestazioni. Ne sapete qualcosa ??? ciao
io ho fatto sui 1000 km in 5 giorni, tra cui anche 150 km in autostrada percorsi in circa 40-50 minuti..non ho notato cali di prestazioni, e la "mia" era una versione demo di novembre 2006 errori di elettronica, abbastanza. ogni tanto si sentiva, al minimo, come se il motore perdesse una accensione, ma cose sporadiche. sapevo che all'inizio c'erano problemi alla pompa HP della benzina, però ho notato anch'io che il motore scalda tantissimo
lo è! se nel "migliore motore dell'anno" si dovesse giudicare anche l'affidabilità, il premio si dovrebbe dare con almeno 5-6 anni di distanza..
Io ho sentito in conce che praticamente quel difetto era per i modelli 335i di marzo , invece quelle prodotte dopo hanno sostituito un pezzo per cui non ci dovrebbe esserci questo surriscaldamento !!! Speriamo ben e
Nessuno ha più informazione al riguardo ? se quello che mi ha detto il venditore della conce è giusta o meno ?