guarda... a livello di prestazioni cambia davvero poco il 6l diciamo che è un pò più "pastoso" ... compreso il sound è una scelta difficile più che altro perchè hai intenzione di tenerla parecchio e se alla fine non ti soddisfa al 100% rimani sempre col rammarico....
Per me i discorsi grado di usura = km della macchina non regge!!! dipende tutto dai proprietari...conosco gente con neanke 50000km che ha ridotto la macchina uno schifo e gente con 120000km con l'interno perfetto!! Se cerchi bene i 320 o 330 tenuti da dio ci sono....e non devi cercare neanke lontano perchè sono qui dentro nel forum...anzi ti consiglio di restare solo nel forum
la micra del mio capo ha 45.000km....è da rottamare....se non la portavo io a tagliandare dalla disperazione ora avrebbe ancora lo stesso (e primo) olio...
Mio padre ha la Lexus e li riserva lo stesso trattamento, per fortuna che sono macchine che vanno sempre. Tempo fà aveva una delle prime Honda Civic,mai, MAI, cambiato olio, a 100.000 km valvole piegate, macchina rottamata.
L'unica attenuante, che come le usa mio padre le auto vanno rottamate a 100.000 comunque. Non comprate mai un usato da lui !!!
Ciao, percaso ti ha mai risposto alla mail ? perche ho visto che non cè piu' l'annuncio su autoscout. Cavolo proprio adesso che ho messo l'inserzione di vendita della mia.