sinceramente dei limiti di tenuta non ho parlato, e a esser precisi sì, lì sicuramente la m3, come penso anche una semplice 3 m sport, facciano meglio
Dopo queste vostre "opinioni" trovo inutile continuare a parlare con voi che a quanto pare avete un idea fissa sbagliata e da lì non vi spostate, ma l'hai visto il trasferimento di carico che ha la mustang sul video??? Quello ti sembra un bell'assetto??? Evidentemente come prima avevo detto usate la macchina per prendere l'aperitivo al bar e per fare due curvette cittadine a palla facendo gli sboroni, andate in pista e poi ne riparliamo!!!
vedi, basterebbe però dire le cose con un minimo di educazione per esser presi un po' più seriamente, cosa che evidentemente non ti è stata insegnata... qui chiudo che è meglio :wink:
il trasferimento di carico al posteriore comunque è un bene, perchè le ruote slittano meno ed hanno più aderenza, infatti i dati tecnici che ho letto sui giornali e su quel video sono leggermente superiori, e se ti dico che l'ho guidata al limite sul bagnato lo saprò. Rammarica anche a me dirlo ma la M3 (per me) non è migliore della Mustang. Per non litigare come sta succedendo chiudiamo sui confronti. omanda: perchè la mustang non viene venduta in europa? a noi ci danno le auto più economiche di ford... Comunque ancora devo decidere.
Come g laterali la mustang ha 0.96 mentre la M3 0.94 Come motore abbiamo: Mustang: 5.0 V8 412cv M3: 4.0 V8 420cv Per l'estetica ognuno ha i suoi gusti. Il motore della mustang è stato creato per dare una spinta forte e costante dai più bassi regimi fino al limitatore, i cavalli sono pochi rispetto alla cilindrata, ma questo garantisce un'affidabilità alta grazie anche ad un sistema di lubrificazione speciale. La M3 invece tira forte nelle zone alte, ha molti cavalli in relazione alla cilindrata, quindi tirando il collo si rovinerà più facilmente e darà qualche problema in più. Come interni la M3 è molto più raffinata e comoda, le regolazioni dell'assetto tramite computer di bordo e altre finezze sono gestite meglio. Per la M5 non saprei, ecco i link utili che ho trovato: http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usata-bmw-m5-567116.html
Ciao, io ho seguito la conversazione, ma la tua osservazione sarebbe stata piu' "elegante" e pertinente se avessi scritto: soggettivamente parlando. :wink: