ma cosa c'entra che ha due turbo? Servono per andare più forte? E ben vengano. E' come dire che mio cuggino tromba meglio di me perchè ha il pisellone più grosso... Non è una scusante mia, ma un merito suo
Secondo me la questione turbo/aspirato conta poco, alla fine sono scelte, filosofie delle case. Ormai penso che sui motori ci sia ben poco da iventare per estrarre cavalli, tutti sono in grado di fare propulsori ad alta poteza specifica sia turbo che aspirati.....
Ma come che centra! Ma che cosa stai dicendo?! Puoi paragonare una macchina bi turbo con una aspirata? Ma ragazzi qui veramente scherziamo... Ha 2 turbine x che senza non riescono ad arrivare a certe potenze ( a differenza della ferrari) rimanendo affidabili, contenere i costi emissioni ecc ecc. Devi fare i paragoni con il top di gamma! Lambo lp 670 6.5 v12 670 cv, ferrari 599 gto 6.0 v12 670 cv, carrera gt 5.7 v10 612 cv. Auto turbo: nissa gtr 3.8 v6 530 cv, porsche gt2 rs 3.6 620 cv, ferrari f40 3000 v8 478 (1987) è ufficiale il ritorno di ferrari al turbo! Staremo a vedere la nuova ferrari turbo.....
Beh, la F430 ha 113cv/l, la F458 127cv/l mentre la GT3RS ne ha 118cv/l. Mi sembra tutto sommato in linea.:wink:
Ma che teoria è???????????? è un' altra filosofia di auto, ha il motore posteriore, e siccome un 4.5 nel culo non ci sta montano un 3.6 biturbo.... (che con una mappa cazzuta potrebbe arrivare a 200cv/litro). E siccome non posso permettermi nè una nè l'altra non lo dico certo per difendere una casa. Ma quante ne leggo su sto forum...
Non c'e nessuna teoria, è un dato di fatto. Sai come si dice dalle mie parti? Ecco un'altro con il pisello piccolo.... No infatti da 3.6 a 3.8, adesso dicono 4.0.... Adesso ci va dentro a qul maggiolino? Dai retta a nico! Se sulla scuderai gli metti gomme seri e gli fai un camber giusto no stradale.... Caro mio... Altro che gt 1 gt2 gt7 gt 9
Ma ancora con queste storie??Ma non è cambiato nulla da 8 / 10 mesi fà??Eppure la GTR ormai, dovrebbe essere conosciuta bene......Pista un pò umida, freddo, molto freddo, controlli off.......... http://http://www.youtube.com/watch?v=KnzgezLgHoA La devi guidare come qualsiasi altra macchina da 500cv....solo che la GTR ha un telaio che le altre si sognano.
Ma per me può andare anche più veloce la scuderia, sai cosa me ne frega, dico solo che sono il top di gamma, entro un certo budget, delle rispettive case e pertanto sono perfettamente paragonabili! Altrimenti paragoniamo solo aspirati con aspirati, tp con tp, motore centrale con motore centrale... Il mio pene è bello largo Nicola è il mio guru, ed anche avedno i soldi per una ferrari io compreri una ///M3 E46 csl e una ///M3 E46 da fare racing
Bravo paragoni aspirati con aspirati, turbo con turbo. I soldi contano poco! Allora la grt che costa meno della meta di molte auto sportive ( no supercar) non la paragoniamo?!
Se i soldi contano poco, allora Bugatti Veyron, McLaren F1, e Monsler M900T :wink: Per i giretti in pista una Caparo T1
La dovrei scambiare x la mia m3, che adesso con i cat centrali tolti, x pipe sostituita con 2 tubi separati e mappa by ice71 455cv, vola.......
Caxxo quelle sono super super supercar..... Li tutto è lecito! Ferrari 250 gto tutta la vita! Ne vendona una a roma per 22 milioni!!!! Ho visto un video di una gtr rompere il Cu.... Ad una veyron.......