Esatto, visto ke Twin con la centralina ha il motore da 155cv ovvero anche di + del 2.0, le prestazioni sono grosso modo quelle! Ripeto, la 120i secondo me gli stà avanti lo stesso cmq anche se pesa di +!
eh no...non funziona così...tra il 2.0 ed il 1.7 c'è molta differenza come motore e non è di certo la mappa (su un 1.7 aspirato) che fà guadagnare 20km/h e -0,8s...
Teo nn sò ke dirti, sò solo ke la sua macchina dopo la rimappa ha guadagnato + di 10cv e di takimetro anche se in leggera discesa e con uno scarto nn piccolissimo penso, è arrivato a 227km! Di sicuro cammina di + della Gt 1.8 di adesso....poi se effettivi sono 220km scarsi questo nn lo sò!
Dai anche considerando nella peggiore dei casi uno scarto del 5%, la velocità effettiva è di 216km + o -!!! Ha sempre 155cv, se fosse stata la Serie 3 a parità di potenza considera ke avrebbe superato i 230km xciò...ci può anche stare!
interni 159 Visto che gli interni (anche se un pò troppo spartani considerando quello che sostano) sono sempre stati una cosa fantastica nelle bmw (non so nella nuova serie 3) aspetto un Vostro giudizio su quelli alfa 159 (Quelli della mia 156 fanno pena) mi sembrano notevoli non saranno ultrarifiniti come quelli audi a4 ma mi sembrano belli. Che ne dite http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=8731&postdays=0&postorder=asc&start=125
esternamente è superba..mi piace moltissimo..come interni è orrenda ma quindi il 3000diesel non lo fanno?
Il 3.0 diesel dovrebbe uscire +- insieme a quello BMW verso la fine dell'anno in contemporanea con la SW. E' il 3.0 diesel che era esposto al Motor-Show nello stand VM poi elaborato dai tecnici Alfa la cui versione dovrebbe avere 250cv.
farlo uscire cn quello bmw???vogliono fare brutta figura :question: :question: cmq sto guardando la photoshoppata di realboy nel link che hai segnalato prima...se davvero è cosi la 159 e rende come in foto esteticamente non è bella..è stupenda..una delle piu belle auto che io abbia mai visto!!un design elegante e sportivo, di presenza molto signorile...nn credo sarà cosi bella
spero che nera (un pò come la mia) faccia meno la figura da 166 mi piaccino le dimensioni della mia 156 spero che la 159 non si discosti molto (Come effetto visivo) sicuramente grigia o bianca sarà più da 166!!! (un pò come le nuova serie 3) per gli interni speriam bene non mi aspetto audi a4 come qualità ma speriamo un netto milglioramento.... se anche gli interni sono buoni le vendite saranno stellari (l'estetica è stupenda).
teo ma t prude il sedere....???????? ma ke vai cercando????? se vuoi t mando una cartolina cn la foto del tachimetro a 227... nn t piacciono le alfa e tantomeno gli alfisti????????...lo abbiamo capito! allora evitali...in questo forum c saranno 1000 tpoic e tu devi scassare proprio su quei 2 o 3 topic dove si parla d alfa...e basta!!! x favore continuiamo la discussione..
cmq qua a nessuno interessa parlare molto di alfa....nel senso che se entrate per chiedere di bmw allora ok..altrimenti sinceramente si sta un po esagerando cn questi alfa-post.... e lo sai che sono una persona che nn fa polemiche
Cesabas...lo so hai anke ragione...ma se proprio nn interessa nn rispondete ai topic ...cmq apparte questo e quello sulla brera...gli altri li avete aperti voi
ah...cmq ankio è da un pò ke cerco d evitare polemike...solo mi fa piacere anke sapere che ne pensate voi appassionati d bmw d un prodotto diverso da bmw... nn c vedo niente d male... solo mi fa arrabbiare essere trattato da alcuni come un cazzaro solo xke mi piacciono le alfa..
si ma noi non facciamo migliaia di polemiche...la cosa che mi scoccia è che si ripetano mille volte le stesse cose!...
allora...come ho già detto non è vero che non mi piace il marchio alfa, ho già scritto che spero si stacchi da fiat per tornare il marchio di una volta, avevo un'alfa quindi non è vero che non mi piacciono. solo che alfa-bmw non è giusto come paragone, l'alfa è a metà tra bmw e vw, quasi all'audi. e cmq le foto del tachimetro a 227 non mi servono...esiste photoshop o simili oppure è parecchio sballato il contakm(20km/h in più del dichiarato) perchè ho tirato fuori dati veri ti arrabbi?! non mi sembra di aver fatto niente di offensivo.
la foto è fatta cn il cellulare...niente photoshop...cmq nn t sto a scrivere balle...se t fidi ok...senno pazienza..come anke quando avevo detto dei motori e dei cv... nn sto a perdere tempo a scrivere caxxate