Salve ragazzi volevo un vostro parere sull'abbinamento tra vernice Marrakasch Brown e gli interrni sportivi in pelle nera. grazie
secondo mè meglio chiari sul marrone.. se ti danno la x1 grigia coem modellino fai cambio con la mia marrone:-)?
faccio a cambio volentieri :-) chiari son delicati... sob ma nera secondo te sta proprio male o è accettabile ?
è vero che sono delicati ma su quel colore stanno da dio .. in particolar modo questi.. neri di pelle secondo me schiatti in estate .. io non li ho mai avuti ho messo quelli in stoffa median grigi
ekkavoli è il pacchetto "cool elegance". E' bellissimo. Purtroppo l'interno chiaro è troppo delicato x l'uso che dovrò fare io dell'auto... riformulo la domanda... tenendo gli interni di pelle nera, escludendo il bianco e il grigio, sia chiaro che scuro, e anche il nero, perchè tutta nera non mi va... che colore posso abbinare di carrozzeria?
insomma mi stai dicendo che devo scegliere tra milan e inter... azz sono juventino. E per di più ho 2 soci, uno milanista e l'altro interista. potrebbe essere interpretato come un gesto di cedimento GIAMMAI !!
No,marrone col nero non sta dai, al massimo prendila rossa che è anche meglio di blu secondo me. Anche per me il marrone solo col beige.