ueh barbone, guarda che me lo devi regalare.......!! ah Devo, niente Zanga nella gruppo d'acquisto finchè non mi arriva una cosa che sa lui!!
Vabbè dai ve la risolvo io, ve li porto io gratis:wink::wink: Mi accontento solo di: 1 volo (diretto) in business (solo perché posso portare più peso) 2 albergo di categoria con tutti annessi e connessi 3 auto con almeno 400cv per poter trasportre agilmente i vostri cerchi 4 puttanone scelto da me (Topesio mi farebbe sicuramente arrivare un trans) 5 soggiorno minimo una settimana Dai non fate i barboni la seconda settimana di febbraio avete tutti i vostri cerchi!!
Mi accontento solo di: 1 volo (diretto) in business (solo perché posso portare più peso) ok, voli con Pan-am 2 albergo di categoria con tutti annessi e connessi Motel six direi 3 auto con almeno 400cv per poter trasportre agilmente i vostri cerchi pick-up isuzu 1975 4 puttanone scelto da me (Topesio mi farebbe sicuramente arrivare un trans) e qui ti sbagli se vuoi ti do un pass-partout per via Olgettina 5 soggiorno minimo una settimana non ce pobbblemaa!! Dai non fate i barboni la seconda settimana di febbraio avete tutti i vostri cerchi!!
ma scusate, 850 dollari e mi becco 4 cerchi da 19?? Cavolo quanto mi hanno fregato con i miei... almeno cerco di convincermi che visto che i miei sono OZ ultraleggera sono più tecnici... ma mi sono costati 1.400 euro... Peccato che non ci sia un ponte con gli USA, altrimenti andrei a fare shopping per la mia Z ogni settimana!!
devi aggiungere le spese di trasporto (250 dollari) e l'IVA e i dazi all'import (un altro 25/30 %), senza contare il tempo dedicato alle ricerche per fare un ordine in USA
Ragazzi "cattive" notizie: purtroppo il gancio in US non è tale da consentirci il trasporto gratuito come speravo Ci ho provato....!!
Quindi che femo? Li prendemo? Enri tu li prendi da 19? No perchè se avessi dei 18 che ti avanzano e non sai dove metterli........