Ottime le S non disdegnano nemmeno un'utilizzo pistaiolo, non a caso sono l'evoluzione delle R. I miei non erano cinesi:wink: Gioh, massima soliderieta' anche da parte mia. Ciao e ben arrivato.
http://stores.ebay.ie/HTees-customised-T-shirts/X1-E84-/_i.html?_fsub=2217082018&_sid=666632808&_trksid=p4634.c0.m322 c'è questo venditore su ebay...
non volevo dire che i tuoi sono cinesi....solo che questa è una ditta italiana che lavora solo su prenotazione e a piacere del cliente...e credimi che i prezzi fatti a me sono davvero scontati........e non discutere più di tanto perchè stò per andare al bagno....occhio che ti arriva un mms!!!
rispolveriamo questo post e mettiamoci solo foto senza commentihttp://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189554&highlight=x1+solo+foto
Buongiorno x1isti,oggi nebbia fittissima Ritirata ieri sera la mia bimba con il parabrezza nuovo,a vista sembra abbiano fatto un buon lavoro,incrocio le dita però,non si sa mai.....
Buongiorno a tutti X1isti! Io oggi sono un Doblòista! Ieri sera, visto che in una giornata non mi sono riusciti a cambiare uno specchietto, mi sono fatto dare la sostitutiva: un magnifico furgone scoppiettante... :-( Solo 2 considerazioni: 1. Se becco il vandalo che una volta al mese spacca tutti gli specchietti nella strada dove parcheggio, gli taglio i gioielli di famiglia (pensate che il 30 dicembre ha spaccato tutti i sinistri, giovedì scorso invece ha spaccato i destri. Alla seconda mi è andata bene che avevo chiuso il destro e non è riuscito ad aprirlo. Piuttosto che no mi ha ristaccato il sinistro che stava su col nastro adesivo!!!) 2. La BMW dovrebbe svegliarsi e gestire in modo efficiente le pratiche per i sinistri, perchè non è possibile che per cambiare uno specchietto ci vogliano denunce, carte bollate, raccomandate, autorizzazioni, prenotazioni e controautorizzazioni: le altre società di noleggio fanno tutto via mail ed in modo immediato!!! PS: Il Doblò è una cosa imbarazzante!!!
Buongiorno a tutti!!! Ho visto che ieri sera parlavate dell'accendisigari con la M... Anche a me piace molto... Ho sentito Marco e si pensava di organizzare un gruppo di acquisto per spuntare condizioni migliori... Qualcuno di voi è interessato alla cosa?