Bello bello...l'hai attaccato col silicone? Per togliere quello vecchio non hai avuto paura di fare danni?
:wink:effettivamente ho tribolato mica male a togliere i vecchi (pensavo fossero incollati!) Ma con un paio di palette, un po' di stracci e tanta calma sono riuscito senza farlo danni! Per ora non li ho siliconati... dici che me li rubano? Ma almeno se me li rubano non mi fanno danni alla vernice
Bè questo è vero.... Ma ti sono arrivati poi gli stemmini anche per le ruote? Da quanti mm sono quelli delle ruote? Gli stemmi in carbonio che hai comprato per i cofani sono da 82 mm vero?
Intanto complimenti :wink: Io sono rimasto ai loghi con le due spinette che si inserivano nei buchi del cofano..ora come sono fissati?
Intanto complimenti per la firma ... Cavolo, sai che i coprimozzi non entrano nel foro? Sono leggermente + grandi, ma cosa di poco. Magari riesco con una limatina!! Mi sa che ora della fine, se non riesco a modificarli prenderò quelli adesivi che mi hai linkato!
Ordinati Marco! Proviamo anche questi! Con gli altri niente da fare! Sono una cinesata del cavolo... Ho provato a staccre solo lo stemma Carbon dalla calottina e incollarlo su quella del cerchio replica, ma oltre ad essere più piccolo di diametro ha il fondo piatto, mentre i miei sono leggermente convessi Sperem!
Giorgio misura con un calibro il diametro preciso delle tue coppette,potrebbero differire dagli originali,in caso li ordini del diametro che serve a te