:wink:Ah belli, li conosco, io invece ne ho ordinato un paio neri normali e un set in carbonio per ruote. Ho trovato un tizio su ebay che fa il "free shipping" Ricordati che stiamo aspettando le foto della tua bestia
per ora le originali cromate, ma pensavo di cambiarle con quelle opache al + tardi in primavera:wink:
gli stemmi carbon look dovrebbero arrivare a giorni, oggi mi è arrivato questo che trovo bellissimo!! Ora non so dove appiccicarlo d.paint, tu che sei un carrozziere professionista cosa mi consigli?
gio non lo mettere sa di tamarro,incattiviscila solo senza attaccare pecette,io ho tolto anche 530 dal cofano.un salutone
sì, lo so. L'ho ordinato perchè sotto il CCC ho un graffio da coprire, però nero non mi dispiace affatto anche fuori. Proverò ad appoggiarlo provvisoriamente quando avrò pulito l'auto! Ma anch'io ho tolto tutto dietro, mi piace nuda.
Davide ciao....non vedo l'ora....ora ti chiamo e ci mettiamo d'accordo ok? Allora pe rLunedi si può fare? Ciao ciao
:wink:arrivati i loghi carbon , purtroppo non sono ancora arrivate le calottine ruote. Intanto posto la foto....
Ciao caro Gio...belli dai sembrano molto belli in foto e sicuramente anche dal vivo saranno belli, montali e poi dimmi se non cambia tantissimo l'estetica...:wink:
molto belli giò,li avevo visti anch'io, ma poi li ho verniciati 475,marco facci vedere i tuoi,un salutone ai miei amichetti
Montati!! Bellissimi sul nero, non pensavo. Purtroppo niente foto, oggi piove! Ora devo scrivere al tizio perché non mi sono ancora arrivete le calottine delle ruote in carbon-look
Bello Giorgio....Buongiorno! Molto bello il logo, ma le eliche sono più piccole dell'originale o sbaglio?
:wink:Buongiorno Marco, no, forse è un impressione ottica data dall'angolazione della foto; sono uguali:wink: