verissimo è molto bello.... a me piace molto anche un grigio scuro che però si vede pochissimo in giro....e non vorrei sbagliarmi ma ce sono 2 tipi pure di grigio scuro...
Sono Stahal grau e Sparkling graphite.... In Italia Titansilber, Orientblau e nero coprono il 99.9% delle vendite... purtroppo siamo monotoni sui colori, spinti anche dalle politiche aziendali idiote dei concessionari (quando la volevo comprare nuova mi hanno pregato in ginocchio a momenti di comprarla argento o nera, senza contare la Saab, che mi disse esplicitamente che se volevo una Saab rossa ed a benzina me la andavo ad ordinare in un'altra concessionaria, perché lui non era interessato a vendere un'auto invendibile)....
Effettivamente il stahal grau non mi dispiace,se la mia non fosse titansilber la vorrei così. Il solito argento è monotono, a piu' di uno non piace,pero' ...............alla fine a me mi garba di molto!
Ue', un touringhista in piu'! Benvenuto! perche' non fare una statistica dei colori delle auto di tutti noi touringhisti? Va be',so già che i titansilberisti sono la maggioranza, ma cosi', per curiosità
se non ricordo male c'era pure un altro ragazzo interessato qui sul forum, però poi ho avuto un pò di problemi e non sono più riuscito a mandargli le foto e non abbiamo più concluso, comunque ecco una foto:
ragazzi.. ste macchine se vanno bene perchè aver paura che succeda qualcosa????? oh è normale che qualsiasi organo meccanico si possa rompere.. succede alle nuove.. cmq se volete la portate anche a 400000 km.. e più con la giusta manutenzione.. diciamo piuttosto che dopo un pò ci si stufa e si vuole altro.. (robe provate) Una volta una macchina la si portava allo sfascio quando cadevano le porte..indipendentemente dai km.. !!! ora .. ogni 3 anni se non la si cambia non si è nessuno.. (anzi .. non ci si sente nessuno) questo non vuole essere assolutamente offensivo per nessuno ma la colpa è del consumismo... produrre , cambiare , rinnovare.. ci porta a spendere anche dove non serve..!!
Vero, motivo per cui meglio sceglierla con l'allestimento che si desidera ed un propulsore anti-noia, leggasi 3mila gasolio..che porterò allo sfascio per poi fare un dpwngrade e passare forse, tra tanti anni, ad un 123d ot similar.
ciao per i cerchi se hai possibilità di venire a prenderteli a Napoli te li dò a 250€, altrimenti se devi spedirli non sò quando ti viene a costare la spedizione....
stra quoto....questa è la mia decima auto ....o per km o per incidenti portate quasi tutte allo sfascio....:wink:
Va anche detto che le auto in realtà durano molto di più di quanto noi crediamo... io personalmente ho quasi raggiunto i 280.000km, ed ho venduto perché mi aveva stancato, non per necessità impellente... col fenomeno delle skilometrate ci sono tante auto che raggiungono il mezzo milione di km ed il proprietario, magari il terzo/quarto, crede che ne abbia 200.000km massimo...
Ciao Rob!!!! Troppa neve! L'altro giorno 6 ore per fare Plauen Dresda.... e meno male che ero in Germania...
Qui arriva invece la primavera ... oggi pom c'erano 14 gradi!!! non vedo l'ora che arrivi il momento propizio per i 19..