Allora....oggi pomeriggio Io RossoCorsa e Silverghost ci siamo incontrati all'hotel Silverghost e di comune accordo abbiamo deciso che il club che si farà si chiamerà BMW ALLIANZ CLUB ITALIA e che la quota d'iscrizione sarà 250€....a breve avrete ulteriori dettagli!!! CIAO!
Sera...... Ragazzi mamma mia quanto mi avete fatto leggere.....cmq il mio pensiero...mi porta a condividere le idee di Silverghost.... visto che tramite questo sito ho conosciuto alcuni di voi....e su questo sito passo molto tempo...io voterei per il Club di Bmw Passion....anche per non creare appunto conflitti tra bmwisti....e anche per ringraziare Rossocorsa della sua stupenda creazione...ma questo è solo il mio parere!! 184cv
Si, grazie per aver anticipato la notizia socio. Mi dispiace solo che alla fine io lo volevo chiamare BMWpassionAllianzCLubITalia, ma non avete voluto... Va bè vada per BMW Allianz... Sulla quota d'iscrizione avevate ragione: 400€ all'anno erano troppi, mi sembra giusto venire incontro agli utenti con 250 euro annuali. Forza cari BMWisti, gioite! Perchè il nostro club sta arrivando! Preparatevi per l'iscrizione!
ci stavo pensando anche io...una cosa mi è dispiaciuta: subito si è parlato del prezzo senza dire niente dei vantaggi effettivi che porterà il club..io vivo in abruzzo dove credo che per ora (ma penso per molto) non ci saranno convenzioni cn meccanici autoricambi nel giro di 50km(oltre il viaggio nn sarebbe ripagato dagli eventuali sconti)...quindi sarebbe eccessiva per me la spesa per una maglia e degli adesivi!
Salve Mi fa piacere che pace........ sia stata fatta. Ma 250 Euro per l'iscrizione è una cifra veritiera o tanto per farci due risate?!?!?
Io pensavo a qualcosa di molto meno impegnativo, una 50tina di euro massimo!Credo che veramente pochissimi si iscriveranno, penso al massimo 7-8 persone del forum!!!Soprattutto x i poveri "mortaccioni" come me con la E36 è una cifra irragionevole!
l'ho detto a Luca_M3 come a Davide, 250€???? a parte la pessima iniziativa commerciale di spiattellare lì il prezzo prima di fare una completa descrizione dei servizi e dei prodotti offerti in cambio (facessi così coi miei clienti altro che BMW, girerei in bicicletta tra uno spuntino a base di pane e cipolla e l'altro) in ogni caso mi sembra una forzatura eccessiva quella di chiedere di mollare il certo (ossia i 250€) per l'incerto (ossia quanto finora non è stato ancora descritto) sull'onda emotiva del tormentone "si fa il club, si fa il club". Qui dentro ho trovato dei veri amici che rimarranno tali anche quando io NON avrò aderito all'iniziativa e loro magari (e sottolineo MAGARI) si. Saluti
in effetti anche io col mess precendente volevo far notare l'errata scelta di promozione del club...in questo modo sembra che sia stato fatto il prezzo a priori senza essere sicuri di cosa in realtà "si vende"....
Mi sembra di ricordare che l'iscrizione al BMW club italia (club ufficiale della BMW con tutti i vantaggi che ha) costi 100€ all'anno... fateci un pensiero
fateci nel senso che tu vai con quello da 250€ o nel senso che non ti iscrivi ad entrambi o nel senso che se vai per uno dei due vai per quello ufficiale?
nel senso che se quello ufficiale costa 100€ perchè uno dovrebbe iscriversi ad un club non ufficiale se costa più del doppio? mi sembra esagerato spendere 250€ per cosa? una maglietta e un cappellino... ci siamo sempre aiutati, abbiamo sempre fatto i raduni e ci siamo sempre divertiti senza il club, allora o il club diventa una cosa a cui tutti si possono iscrivere oppure ci sarà ma non penso che molti si iscriveranno, che chi vuole farlo cominci a dire i vantaggi invece del prezzo... poi vedremo... scusate lo sfogo
Non ti devi scusare di nulla, è giusto dire quello che si pensa. Siamo amici e se dobbiamo appartenere ad un club è giusto dire la propria, in fondo stà nascendo tutto da qui.