moduli per 120d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

moduli per 120d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da M_POWER, 22 Febbraio 2005.

1. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    alex dovresti avere un pm

anche alosa fa dei bei lavori ma per me è scomodo da raggiungere (savona mi è più vicina) e poi siccome mi trovo bene non mi va di cmbiare....

al di la di questo credo che rientri tra i migliori... anche perchè su elaborare uscì un 320d da 150v con un modulo che lo portò a 202Cv.......

insomma notevole(anche l'erogazione si diceva fosse ottima...)..............

2. meryvallone

meryvallone Aspirante Pilota

20
    0
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    modulo alosa

io ho montato tale modulo preparato per il 320 d da 150 cv e posso dirti che la macchina va come un missile pero sul banco prova ho notato che la coppia non era di 370 nm come da alosa sostenuto ma di 34 nm quindi di un kg rispetto ai 33 originali, la velocita' finale si attestava a 231 contro i 220 della casa madre pero posso dirti che la macchina sembra piu un benzina che un diesel con tale modulo

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    ma ha spstato il llimitatore di giri?, e la potenza l'ha aumentata solo in alto o già dal basso?

ti chiedo questo perchè credo che come minimo un 30cv li hai aggiunti e avere 1kgm di coppia inm più è molto strano a meno che non ci siano dei limitatori di coppia a impedire paurose impennate.......

se hai una rullata non è che potresti postarla?

dicci un pò come è cambiata.........

Condividi questa Pagina