Ho notato che ultimamente si sente un rumore nella parte posteriore sinistra, come se avessi un dado che balla. lo sento soprattutto quando trovo gradini o protuberanze sull'asfalto, ma non quando becco buche o qualcosa di più grosso...secondo voi che cosa puo essere? sto impazzendo, ho smontato l'intero cofano! ho letto il post riguardante il rumore sul posteriore derivante dal supporto della sospensione... Qual'è il supporto che secondo voi balla? Grazie per l'aiuto Raga!!!
ciao sektor. e si.. purtroppo è il mumero 7 , il supporto di base che ti causa questo problema . prendono gioco e causano questo rumore. e anche io sono diventato scemo x capirlo, poi grazie ad un gommista ho scoperto cosa era . comunque si cambiano a coppia . li ho gia cambiati due volte nell arco di tre mesi grazie alle gomme troppo dure di spalla ciao.
Io ho avuto un problema simile, ci sono voluti 3 mesi per trovarlo, con varie visite in concessionaria. Due settimane fa ho lasciato la macchina per due giorni in concessionaria, e finalmente sono riusciti a trovare il particolare che faceva rumore... Non ci crederete, nulla di meccanico..... era la maniglia sopra la testa del passeggero che si muoveva e faceva rumore, il bello è che il rumore sembrava venisse dal posteriore... Prova anche tu ad andare con un passeggero e gli fai tenete la maniglia tirata.... non si sa mai, magari il problema è lo stesso.