Io l'ho usata solo un mezzo pomeriggio ed avevo avuto questa impressione.:wink: Se continui a lodarla (dopo aver messo quelle splendide foto) ti vengo ad aspettare sotto casa!!!!
9000 km??????? E dove sei stato??????? Ps. L'hai ritirata sabato scorso.......forse volevi dire 900!!! Mi sembrano un po' troppi 1300 km al giorno!!!!
penso anch'io sia cosi, anche perchè solo 12 in autostrada mi pare pochino... e se avesse 9000km si sarebbe già assestata sui consumi
Io dopo 500 Km sono abbastanza in linea con i consumi di Paolo.... urbano 10,5 Km/l combinato 11,6 Km/l Devo ancora provarla in autostrada... Per essere nuova sono davvero soddisfatto, sicuramente dopo si alzeranno un pochino!! P.S. Organizziamo un bel caffè con tutte queste bellezze in bianco visto che siamo tutti a Milano????
ok... cosi da sapere che nel combinato normale si spunta qualcosa di più sicuramente poi hai solo 500km ha tempo di assestarsi.... con il tempo il primo che la tirerà sarà cosi gentile da riportare la velocità massima? perchè i 12 km di differenza dalle diverse prove mi stanno proprio sul gozzo
Ieri sera ho ritirato la mia x3 futura e..... Da non crederci, ma omaggio della casa del Dynamic damper control In concessionaria non se ne erano accorti ed io non ho detto nulla. Non si sa mai. Avendo lo step tra qualche giorno (sono a casahttp://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/icon_mrgreen.gif faccio poco strada) vi farò sapere sui miei consumi.
Ieri sera ho ritirato la mia x3 futura e..... Da non crederci, ma omaggio della casa del Dynamic damper control In concessionaria non se ne erano accorti ed io non ho detto nulla. Non si sa mai. Avendo lo step tra qualche giorno (sono a casa faccio poco strada) vi farò sapere sui miei consumi.
Complimenti!!! Soprattutto per il c.... che hai avuto dell'omaggio!! :wink: Solo a me invece di aggiungere hanno tolto il lunotto oscurato.... Appena riesci postaci un pò di foto!!
ragazzi ho montato lo scarico nuovo sulla mia x3!!! è venuto benissimo, sono contentissimo del risultato!!
eh si, li ha montati benissimo, ha voluto fare le foto perchè gli sono venuti particolarmente bene. appena trovo tempo ne faccio qualcuna anche io. L'aspetto del posteriore è notevolmente cambiato!