Eccome tutti gli up che sto facendo alla mia, per la maggiore arrivano direttamente da idee e up eseguiti dagli altri utenti del forum. (anche se, ovviamente nn manca iniziativa mia personale) Il forum lo frequenterò fino al giorno in cui i miei famigliari mi faranno interdire per tutti i soldi che spendo dietro alla BM in modifiche e balle varie. (Senza dimenticare l'ordinaria amministrazione, manutenzione per ora solo ordinaria):wink:
allora il para anteriore viene 139+spese mentre il kit completo 399 + spese,quindi conviene il kit completo! ma per la touring nn lo trovo a quel prezzo oh raga però dopo sta spesa mi blocco eh m_dream tu lo trovi il kit completo??
chiedi al venditore ci pensa lui è molto cordiale e disponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e in 5 gg hai la merce a casa
adottate anche voi un bmwista a distanza per uppare la sua Bm per il numero di conto corrente daro il numero della poste paj per poter acquistare on line
io mi compro l'R4 così nn spendo più soldi mitica la mia prima macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci saranno modifiche anche per lei questa la mia a 18 anni 2000cc benza-gasata dell'88 tettuccio aria condizionata sapzio a volontà ereditata da mio padre e poi venduta con 550.000km (mio padre è un agente di commercio)e tutt oggi ancora cammina giornalmente mitiche le tedesche
nn si vede la foto tral'altro all'ora con tuo babbo siamo colleghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
autoricambi e assicurazioni da quest'anno in + l'estate lavoro come intermediatore per un agenzia di affitti di auto di lusso
settori totalmente diversi:wink: mio padre è nel settore di parrucchieri/e,tre province taranto,brindisi ,bari,ecco perchè macina tanti km:wink:
mio padre è patito per la mercedesè una continua lotta in casa infatti ora è arrivata l ora per la sua classe E ...ed è da un pò che gli dico di prendere una serie 5...ma niente credo arriverà una nuova classe E
anche i mercedes sono delle gran macchine eh la passione ricordati sempre come dice un detto non si deve fermare al marchio sul cofano
si si giustissimo:wink: però avere una bella serie 5 nuova in casa nn mi dispiacerebbe sai il sabato sera con la macchina di babbo
io il sabato uso la cliazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192263&highlight=clio&page=108
...seguo! l'ennesimo pazzo scimmiato come noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque...si parlava di prime auto?? patente presa 10 giorni prima dei 19...e guidavo questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />