È vero, il nero "nasconde". Ma non copre. Nasconde gli spigoli, e non appesantisce. Il rosso appesantisce. Il nero è un colore che ha tutti i vantaggi del rosso, senza però appesantire una forma non sinuosa. Rende le linee morbide laddove sono dure, e abbassa la percezione visiva dei tagli. È il colore perfetto per la Nuova SLK, quando per la R171 era l'argento. E c'è pure un'altra verità inconfutabile: quando una macchina sta bene argento, vuol dire che è riuscita.
L'E89 sta bene sia bianca che nera, due colori con proprietà peraltro diverse. Perfette anche le tonalità più scure del grigio, come l'antracite o l'ardesia. Eviterei i grigi chiari e i blu scuri. Bene il bronzo, male il verde.
se lo dici tu, "o vate" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nera è aggressivissima, anche se IMHO il colore migliore per la Z è proprio quel grigio chiaro che non piace ad andreas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se, non la comprerei grigia, perchè comunque colore troppo diffuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma...io dico che il colore delle bmw è il nero,quello delle mercedes è il grigio e quello per l'audi il bianco. Nel senso che un audi bianca non starà mai male e via dicendo... Comunque dalle foto non mi piaceva...dal vivo bella proprio...anche se sembra davvero 1 po troppo compatta.
allora la siete andaata a vedere dal vivo?!? dovrebbe essere stata presentata anche in italia giusto??? quella foto è stata fatta al museo Mercedes sabato scorso, in occasione del 125° compleanno dell'automobile (29/1/1886), festeggiato con la Merkel e Schumacher, tra l'altro......a causa di quel bellissimo evento mondano mi sono anche perso una metro perchè tutta stoccarda era in subbuglio e mi son perso una festa finlandese con tanto di fisu.....vabbè, questo centra nulla, ma andate a vederla dal vero, le foto non c'entrano nulla davvero! ciao
mi pare di capire che non è stata presentata in italia giusto?!tu sei riuscito a vederla dal vivo? vedo che hai confermato le mie impressioni! ciao
No ho visto solamente i video di presentazione...dalle foto non mi piaceva ma dal video è un altra cosa.
Io ti credo. E' successa la stessa cosa per la Jag XJ.... In foto le avevo dato un 5 mi pare... Adesso, dopo averla vista dal vivo, direi che è una delle mie auto preferite(e dico a livello di lambo-aston-porsche!
Certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il discorso generale è "sempre meglio vedere l'auto dal vivo prima di giudicare", il mio era solo un personale esempio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultime novità sulla slk: la prima è l'ormai noto tetto elettrocromatico (1600 euro circa il prezzo) che permette di avere un tetto che cambia la sua "oscurità" in base alle richieste degli occupanti e in base all'irraggiamento solare, dando la sensazione di viaggiare scoperti anche in pieno inverno. Inoltre resta l'air scarf che scalda il collo quando si viaggia a cielo aperto e il clima non è estivo. Infine i motori. Attualmente è in vendita con il 1.8 in versione da 184 e 204 cv e con il 3.5 litri V6, tutti benzina, prevista una versione "esagerata" firmata Amg, ma soprattutto la vera rivoluzione che interesserà molto il mercato italiano IMHO: a breve la nuova Slk sarà dotata del 3.0 turbodiesel da 265 cv e coppia stratosferica attualmente montato sulla Cls350cdi
Boh, a me il venditore ha detto che Mercedes ha annunciato una versione equipaggiata col 220 cdi. A quanto pare c'è confusione in giro. L'unica cosa certa è che il diesel ci sarà, visto che è scritto sulla brochure inglese.
Ragazzi ma un bel video in HD c'è di sta SLK....anche promozionale...sono tutti bruttini quelli in rete...