Annuncio a tutti che sul sito della Mercedes-Benz Italia è già disponibile il listino prezzi completo in .pdf della nuova SLK. Non essendo ancora disponibile sul configuratore, ho già fatto la mia configurazione manuale, e ve la presento: SLK 250 CGI Aut. SPORT (base EUR 44,820 con IVA e MMS) Nero Ossidiana met. Rivestimenti in pelle monocolore designo (non "solar reflective"). A scelta i seguenti colori: marron glacé, sabbia, giallo pastello, rosso roadster, porcellana, bianco platino, marrone chiaro, jet black, rosso bordeaux, marrone, bianco intenso Inserti in frassino nero lucido su plancia consolle e portiere Leva del cambio in pelle Dynamic handling package (sospensioni attive con funzione confort/sport, assetto ribassato, rapporto sterzo più diretto); comprende Direct Steering (servosterzo parametrico a rapporto variabile) Cambio automatico a 7 marce 7G Tronic Plus con Tempomat Shift Paddles: leve del cambio automatico integrate nel volante Climatizzatore Thermatic con temperatura regolabile separatamente per lato, filtro a carboni attivi/antipolvere, dispositivo del calore residuo e funzione comfort Frangivento removibile in tessuto sintetico Soglie delle portiere anteriori in alluminio illuminate Tappetini in velours Inserti in Alluminio dei roll-over bar Memory Package: sedili anteriori, piantone sterzo e specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con memoria Regolazione lombare dei sedili Sedili anteriori riscaldabili elettricamente Active Parktronic: include il sistema di sensori di parcheggio Parktronic, il sistema di misurazione dello spazio di parcheggio e supporta con indicazioni visive il guidatore durante la manovra Estintore Fari Bi-xeno ILS ad illuminazione, intensità ed inclinazione variabile per strade statali/autostrade/curva e in caso di nebbia; include luci di posizione diurne a LED e abbaglianti automatici, lavafari Impianto tergilavavetro termico Mirror Package: specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno ed esterno sinistro autoanabbagliante Pacchetto luci abitacolo: comprende alette parasole con specchio di cortesia illuminato, vano portaoggetti centrale e posteriore illuminato, vano piedi anteriori illuminato e luci di cortesia sotto le portiere Pneumatici invernali M+S (4, in sostituzione di quelli di serie) Pre-Safe Protezione metallica sottoscocca Ruotino di scorta al posto del tirefit con Kit sostituzione ruota Tergicristallo automatico con sensore pioggia Anti-theft Package: impianto d'allarme sonoro/luminoso con controllo perimetrico e modulo volumetrico e protezione antisollevamento/traino Audio 20 CD con caricatore interno per 6 CD compatibile MP3, display a colori da 5,8" ad alta definizione (400x240dpi), slot USB, connessione Bluetooth per telefoni cellulari, interfaccia Aux-In audio, comand controller sul tunnel centrale Predisposizione per telefono cellulare con interfaccia universale UHI, antenna e vivavoce, nel bracciolo anteriore Hard-Top Panorama con parasole Omissione scritta posteriore Pacchetto fumatori Serbatoio maggiorato a 70 litri TOT: EUR 60,546* *a cui aggiungere set 4 cerchi da 18 (BBS o altro) con pneumatici estivi Piace a qualcuno? :wink:
Ho letto sul sito mercedes.it che in autunno sarà possibile ordinare la versione AMG, la chiamano 63.. la domanda è: monterà lo stesso motore dell'attuale C? con gli stessi cavalli?
ciao! no si dovrebbe trattare di un v8 di nuovo biturbo con cilindrata di 5 o 5.5 litri, non ricordo....forse però mi sbaglio! ciao
63 ?! Ma non penso nemmeno che entri nel cofano... Poi già col 55 aspirato la R171 era un dragster...
La slk ha il suo fascino non lo nego, ma soprattutto è stata la prima spider con tetto rigido che poi ha dato il via a questa moda. E' ben rifinita, ha anche una bella linea e il solito esagerato confort mercedes: viaggi per 8 ore senza fare una pausa e arrivi bello riposato. Questo è un pregio ma è anche un difetto: una spider non è un'auto da viaggio e la apprezzo + come viene concepita da bmw sulla z4, cioè con meno confort ma una guida molto + divertente e reattiva.
Ti assicuro che, avendo fatto sui sedili in magnesio della R171 2 volte Bari-Parma, arrivati a Rimini la sosta è ogni mezz'ora (e non arrivi affatto riposato... ). Sulla nuova finalmente hanno messo il supporto lombare, infatti nella configurazione che ho postato è stata la prima cosa che ho considerato... :wink:
La cosa che mi stupisce sono i 5000 euro di differenza tra la 200 e la 250, perché se non ho capito male l'unica differenza sono i 20 cv di potenza. Vorrebbe dire 250 euro a cavallo :-)
Probabilmente è così, perché nella sezione del sito relativa ai dati tecnici la versione 250 viene data solo col cambio automatico. Già questo giustificherebbe circa 2500 euro. Anche se a questo punto mi domando perché non si possa avere il manuale...
Leggo solo ora.. ma veramente?? quello del cls nuovo ma depotenziato(suppongo)? se fosse così.. oddio.. diventerebbe la spyder più veloce in assoluto (ovviamente del suo segmento)
Stupenda. Esempio mirabile di leggiadria teutonica. Andreas approva, e mette la spunta . Andreas Approved.
continuo a trovarla brutta....... se poi guardo quella rossa che gli è di fianco nel manifesto..........peggio!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ascoltate Andreas quando vi dice che il suo colore è il nero. Dopo che l'avrete vista così verniciata contattatelo, lui vi aspetterà.
ottimo, se in nero (colore che nasconde le forme di un'auto) è bella......siamo a cavallo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti contatteremo "o Nostro Vate" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />