siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ciao luca!!:wink: ciao darioooo!! siamo baciati dalla fortuna ..:wink: ciao ruggè!!! è andata di lusso vedo... :wink: giorno mark !!!:wink:
questo ha influito anche sulla mia scelta di auto, passare da un 6 cil. a un 4 non è stato facile, ma prendere un 6 cil. dei 4 anelli o BM avrebbe voluto dire dai 240cv in su. vedo poi gente che rimappa i 3.0 BM 184 cv non sono pochi per un 4 cil. al limite rimapperei solo lo steptronic
beh anche io ho rimappato il mio ex 330d e46.. da 204 di serie a 240 cv,, la vedo come una questione di abitudine... ricordo benissimo che così tanta potenza non l'avevo mai provata.. eppure dopo 5 mesi che ci smanettavo mi sono abituato e ne volevo ancora... :wink: così tanto da rimappare... power like a drugs !! cmq se dovessimo star dietro a tutto dovremmo comprare un'auto 1.2 che i 150 li raggiunge senza problemi... oppure siii.. e la vorrei anche io ... fate una macchina che fa si max 150 km/h .. ma deve farli in 5 secondi !!!!!!!!!!!!!! chissenefrega di arrivare a 200:wink:
black, io preferisco ancora questa... http://www.youtube.com/watch?v=or8hDNZm26Y sia come sound...che come "mezzo" nel complesso...
@ Black: Gran macchina la S4 .... da pelle d'oca ..... ad averne una!! @ Bettino: Bellissima la nuova firma!! @ Tutti: BUONGIORNO!!!!! :wink:
saaaaaaaaaaaaaaalllllllllvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeee oggi arrivano i pezzi hihihihih starò male a vedere i reni neri