Rosso.... io nella vita faccio un lavoraccio....sono responsabile della perte IT di una società....con tutte le rogne annesse e connesse!!! Io la tua uto la conosco bene...capisco mille cose di te....ma!!!! Io non voglio la tua pubblicità....anche perchè il mio discorso era un'altro....Il NOSTRO CLUB.....BMW ALLIANZ Italia, sarebbe cmq nato dal nulla....anche perchè sarebbe un club con le potenzialità da MY Special CAR!!! Capito? ovviamente senza escludere nessuno!!!! Noi avremmo viaggiato in parallelo...ma forse questo non era chiaro! Cmq le chicchiere sono a zero....anche se hai mille impegni la donna, la famiglia e il lavoro ecc....Io faccio le 4 di mattina per il mio R2 senza rimpianti e senza voler nulla da nessuno!!! Solo per passione!!! Ora vedo che cmq la mia idea non è piaciuta....bene...non è un problema! Semplicemente non mi è piaciuto quello che hai detto precedentemente!!! Io ti ripeto che sotto la bandiera BMW PASSION come club non mi riconosco....dammi dell'ambizioso dammi del fomentato...dimmi quello che vuoi...ma per me è così...io vivo la mia vita con passione! Voglio chiarire una cosa..io non mi sono tirato indietro alla prima difficoltà...anzi!!! Ho combattuto (c'è gente che lo sa bene) ma davanti al fatto che io la vedo nera e gli altri lavedono bianca...lascio stare perchè so che cmq qualcosa di buono ne esce....infatti hai visto che ti sei deciso di fare un Club....!!! Questo significa....sacrificarsi per ili bene comune...è come quando fai i raduni e sei valutatore delle auto in esposizione....che fai ti premi da solo...no....magari se c'è un'auto anche peggio della tua e magari è meglio delle altre la premi....perchè tu te ne sei tirato fuori...Capito che intendo? Bhè senza rancori rosso......ti e vi auguro che BMW PASSION CLUB diventi grande!!! un salutone da Rulez PS Io mi sento Allianz... ;-)
Cercasi disperatamente pischella arrapante per far addrizzare il piselletto moscio di Roberto (320 Cd M)!!!!
Hai provato a mettere qualche pasticca di Viagra nel serbatoio, insieme al gasolio... :question: :question: :question: :question:
Ragazzi ho finito ora di leggere le 4 pagine che avete scritto oggi.....a mio malgrado noto che ci sono parecchie difficoltà.....personalmente mi piace andare d'accordo con tutti...per cui la cosa migliore sarebbe quella di unire le forze e creare una grande potenza.....la rivalità va bene ma l'unione fa la forza....sicuramente si può trovare un accordo....e speriamo che domani oltre alla corsa e al caffè si parli bene del tutto!!!!! E se poi si decidesse di percorrere due strade diverse...pazienza....andrà sempre bene.... ma pensate abbiamo creato una grande famiglia con migliaia di iscritti....e se qualcuno partecipa a tutti i raduni e altri solo alle discussioni....ricordiamoci che siamo ragazzi tutti diversi ognuno coi propri impegni....è fatica mettere d'accordo tutti....però si può convivere e gioire sotto lo stesso tetto!!!!!! Anche il mio è uno sfogo personale.... Robbè@@
E meno male che volete stare tranquilli.... Chi ha delle idee le presenti e non ci si affezioni troppo,altrimenti il gruppo non si forma. Il nome del futuro club deve avere sicuramente il riferimento a BMW ma il seguito è solo una questione di buona inventiva.Ritenevo corretto che inizialmente si facesse l'offerta di guidare il gruppo a Rossocorsa (che ora scopro chiamarsi Paolo) almeno come atto di riconoscenza per averci dato l'opportunità di questo scambio di informazioni,spesso preziose,sulle auto BMW e talvolta anche di arricchimento umano... e non è poca cosa. Detto questo penso sia il caso di farla finita con punzecchiature,distinguo e risentimenti. Chi ci sta si rimbocchi le maniche e cominci lavorare;se volete il modestissimo contributo sono disponibile (fra qualche giorno...influenza permettendo).Sono un dirigente in pensione (quarant'anni di esperienza possono bastare?) e un pò di tempo mi avanza purchè non pretendiate spostamenti continui. Auguro comunque buon lavoro a chi ,con senso di partecipazione ed umiltà (che non guasta mai) vorrà cimentarsi in questo compito. Cari saluti a tuto il forum.
Finalmente qualcosa si muove e ci avrei scommesso le balls che alla fine ci volevano i cazzutissimi ragazzi romani x dare una svegliata........! Il nome, alla fine non conta una mazza!....perchè quel che conta siamo noi soci! Se però si fa una saggia riflessione, il pensiero di Rossocorsa, Silverghost e molti altri non fa una grinza! Se ci deve essere un nostro club BMW, mi sembra scontato doverlo chiamare BMWPassion club, per tutti i motivi che si son detti fino ad ora! A livello organizzativo, la soluzione federalista (usando un termine politico ) penso sia la migliore e la più sensata! Ogni regione deve gestirsi i propri eventi, dal semplice incontro infrasettimanale al raduno vero e proprio! Far organizzare un raduno in Piemonte o in Lombardia, da qualcuno che non è della regione, non mi sembra che possa venir fuori una bella cosa....è come se io proponessi un raduno a Crotone, senza nemmeno conoscere i posti... Altra cosa, fare troppi raduni uno dopo l'altro, non penso sia la soluzione migliore per aver un folto numero di partecipanti! E' meglio avere un numero chiuso annuale di raduni, in modo da concentrare le presenze! Quindi, si dovrebbero stabilire date precise già all'inizio dell'anno, per tutto l'anno, ovviamente con cadenza sfalsata, di modo che uno può partecipare a tutti volendo! Poi, SI ORGANIZZA UN UNICO GRANDE RADUNO ANNUALE, dove ci si trova TUTTI da TUTTE le regioni e si estende l'invito anche all'estero!.....E pure questa data deve essere stabilita a inizio anno! Questo è come la vedo io! Per quanto riguarda l'appoggio, soprattutto nella mia regione, io ci sono!
non ti preoccupare ho fatto già una telefonata, e sto vedendo di mettermene 2 dritti e grossi! a te dopo non resta che andare a casablanca e fare un trapianto!
Io col mio dritto sono sempre andato bene ...ma ho già da Tanturri il doppio pene dritto "enormous" che aspetta di essere montato!!! Bella!!!! O stasera che fai...capiti verso l'ikea..!! Io non lo se riesco a passare..! P.S. Scusate l' OT....!