ti passo l'email del venditore tedesco 100% feedback positivi su ebay, da cui ho preso i miei Bilstein a ghiera, velocissimo e prezzi inarrivabili per gli altri, ad ogni modo il venditore è questo, se gli scrivi digli che ti manda l'italiano che gli ha preso i Bilstein B14 poco tempo fa per la sua Subaru Impreza STi link http://stores.ebay.de/knurrson email s.knurr@t-online.de non fare caso ai prezzi su ebay, se gli dici di pagare con Paypal fuori da ebay fa un bello sconto
ragazzi andati tranquilli a me sul singolo ordine ha fatto 20% di sconto dal listino e sped. gratis prezzi al top!!! se fate un mini gruppo d'acquisto vi fa senz'altro ancora meglio venditore veloce a rispondere alle mail, molto preciso e sped. in pochi giorni con tracciatura del pacco (corriere UPS)
si si contattalo :wink: poco fa l'ho avvisato che arriveranno mail di richiesta preventivi BmwPassion dall'Italia e che faccia dei bei prezzi come a me senò lo bastono se gli scrivete fategli notare che fate parte del BmwPassion così applicherà il massimo dello sconto, meglio ancora se fate un mini gruppo d'acquisto
.... senza polemica per carita ma allora non sono CP per sospensioni stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Enrico il problema viene dal fatto che il piattello originale lavora su un cuscinetto a sfere per consentire alle molle di girare insieme allo sterzo e la molla poggia su una guaina di gomma, lo stack che senti penso che più che dall'ammortizzatore venga dal riposizionamento della molla quando poggia su un piattello che non scorre.
Sempre senza polemica (visto che ve li ho proposti io): da parte mia mi sono esposto per la qualità dei materiali impiegati da Pinetti. Sinceramente io non potevo sapere che gli ammortizzatori stock avrebbero manifestato questo problema... sinceramente non lo avrei nemmeno immaginato, nemmeno se Emilio si fosse ricordato di dirmi che le prove fatte erano su ammortizzatori after-market...
E infatti è colpa solo TUA per questo verró a casa tua almeno per un mese, ovviamente a babbo, preparami la camera padronale! Tiè