IL CLUB SI FA!!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 22 Febbraio 2005.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non penso male, tranquillo :smile:

Se lo dici, ti credo, però messa giù così potrebbe sembrarlo.

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    tu hai ragione ma gli esami mi impegnano non poco..e poi quando torno a casa di sabato e domenica non posso non stare cn la mia ragazza..e lei ai raduni non vuole venire..è chiaro che anche io vorrei partecipare ma i troppi km mi portano a desistere...con la bella stagione prima di iniziare a lavorare d'estate avevo pensato di unirmi a voi

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bravo ragazzo!!! :mrgreen:

4. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Dai pero'..non dirmi che per gli esami non puoi stare una giornata senza studiare...e non dirmi che non puoi stare una giornata senza la tua ragazza....secondo me è solo una questione di volontà (nella maggior parte dei casi è ovvio)...cmq spero di vederti al prox raduno!! :mrgreen:

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    evvai si parte bene da quanto vedo e leggo!

come mi è stato suggerito da qualcuno, è ora di partire in maniera un po fascista secondo me...

chi vuole fare questo club?
    bene, chi lo vuole fare deve tener presente che

1) il nome sarà xxx
    2) il regolamento sarà xxx
    3) i diritti saranno xxx
    4) i DOVERI (non dimentichiamo che chi è socio di un club ha anche dei doveri) saranno xxx

PRIMA DI TUTTO PERO' urge un bel colloquio con Paolo per capire se aveva intenzione di aprire un club di bmwpassion.
    in caso di risposta affermaiva, non ha senso aprirne 2...

sappiamo già da ora però che gente con lo spirito giusto, all'apertura di un BMWPASSION CLUB si tirerebbe indietro, vero Angelo?

qui bisogna iniziare a parlare da persone adulte, e vedere il daffarsi. aspetto quindi di parlare con Paolo.

Se lui non vorrà fare il club, noi partiremo con la fondazione, quindi regolamento, statuto diritti e doveri che saranno presentati a tutti solamente alla fine della stesura.

a quel punto ognuno deciderà di iscriversi o meno.

se non si inizia a ragionare cosi non si va da nessuna parte.

6. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

7. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bhè...sei il fascista era per me...allora ben venga!!!!
    Quello che dici mi sembra più che giusto! Se le persone che parlano...parlano...parlano...parlano, avevano intenzione di fondare un club, perchè non lo hanno fatto prima? E sopratutto perchè parlano...parlano....parlano!!!! Se posso corrggerti una frase, io non mi tiro indietro....è diverso...non mi metto sotto la stesa bandiera...!!!!

CMQ sei un grade Davide!!!!! Evviva MODENA

8. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti i ragazzi della discussione, sono 2 giorni che vi leggo,
    e penso che sia arrivato il momenti di dire la mia come avete fatto tutti voi.
    Per quanto riguarda il nome del Club io gia' ho espresso il mio parere
    con Luca e Angelo, Per me Bmwpassion Club e' il nome piu' giusto
    da dare, naturalmente ho dato le mie motivazioni, e sono al 60% personali.
    Primo fra tutto, il fatto che abbiamo un sito Internet gia' avviato da 3 anni con un attivo di svariate migliaia di messaggi e una bella quantita' di
    iscritti Attivi!!! Questo sito e' un bel trampolino di lancio per un Club
    Appena questo club avra' vita il 90% degli istritti saranno utenti solo ed
    esclusimanente di questo sito, sono sicuro come alcuni di voi anno detto
    un nuovo Website di Bmw Allianz entrerebbe sicuramente in conflitto con
    Bmwpassion, questo è sicuro al 100%
    Secondo Motivo, io la mia bandiera da portare e a cui devo essere fiero
    l'ho trovata qua dentro, l'ho vissuta qua dentro e penso che comunque rimarra' qua dentro, tutti i raduni che abbiamo organizzato, tutte le iniziative che abbiamo preso, tutte le volte che abbiamo alzato i calici di vino ai raduni erano tutti per Bmwpassion e per Rossocorsa.
    Il mio sogno, come quello di Luca, quello di Davide, quello di Rossocorsa
    e quello di tutti voi amici del forum e' quello di vedere nascere un Club che concretizzi questo forum e questo sito, indipendentemente dal
    valore che questo nome potra' assumere nei confronti di altri Club internazionali; continuare in pratica quello che Paolo (Rossocorsa)
    aveva in mente di fare da tempo.....
    Angelo giustamente parla di sogni, a me dispiace moltissimo la sua rinuncia, perche vi posso assicurare personalmente che e' una persona
    simpaticissima e validissima a cui si poteva contare veramente,
    Ma deve capire che anche noi abbiamo dei sogni, anzi chiamiamoli desideri, e il piu' importante di tutti e' relaizzare un Club su questo forum
    e per questo forum di appassionati.
    I sogni di Angelo riguardano la Bmw e la nascita di un club nazionale
    partendo da zero, indipendente da tutto e da tutti, (correggimi se sbaglio), il mio sogno e quello di altri
    e' far partire tutto cio si!, ma da qua dentro, dal forum che ci ha fatto conoscere, e che ci ha dato la possibilita' di arrivare dove siamo arrivati
    oggi e che ci da anche un po di storia......
    (primo raduno nazionale, prime modifiche alla mia car,
    la compravendita degli oggetti BMW, battibecchi tra utenti, fighissimi quelli tra gael e capo per chi se li ricorda ancora.... :mrgreen: guerre tra siti vedi Inaudita e Mitoalfa, tutto questo
    è storia qui dentro.......).

Rosicherei come un "picchio" se sapessi che noi oggi fondiamo un club BMW, lo chiamiamo Pincopallino, gli creiamo un website, lo facciamo partire ci facciamo un mazzo tanto, e poi Rossocorsa una bella mattina si sveglia con l'intenzione di fare di Bmwpassion.com un club nazionale parallelo al nostro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    La prima cose che mi verrebbe da dire è: "E che caxxo!!!!!" :mrgreen: :mrgreen:

Tutto questo è sempilcemente un mio giudizio personalissimo
    ma puo' essere d'aiuto per la decisione sul nome e sulla nascita
    di un club BMW

Punto!

9. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Allora...a me dispiace un mondo per quello che stà succedendo....
    Se non sbaglio BMW ALLIANZ piaceva a molti....verò silver...??? L'idea di un club unico...nazionale...con le palle l'avevamo avuto tempo fà vero ragazzi??? Ma a me va bene così....fate come volet io l'ho detto in alcuni post precedenti....quello che penso e quello che farò!!! Cmq ci tengo a dire che io se Rosso aprisse un bel giorno un club....parallelo ad ALLIANZ...sarei contento perchè così darebbe modo alle persone in disaccordo con allianz di riunirsi sotto la bandiera BMW PASSION!!!! E sicuramente da come parli tu (SILVER) saresti uno dei tanti!!!
    Si creerebbe una costruttiva rivalità....come nel mondo del TUNING!!!
    Questa discussione mi ha fatto capire molte cose....
    1) Quanto sia diverso da molti di voi.....idee totalmente diverse!!!
    2) Purtroppo di avere IDEALI e VALORI diversi dai vostri...
    3) Molte persone vivono nel limbo aspettando che gli eventi le trascinino con loro

Tutto questo è un bene....affinchè il mondo sia vario!!!!

Bhè io chiudo questo mio intervento dicendo:

"In bocca al lupo ragazzi...e in culo alla balena...Ci si vede alle grosse manifestazioni motoristiche ITALIANE"

Ricordate che la vera PASSION è l'elica Stilizzata.....non dimenticatelo mai!!!!!!

Saluti

BMW RULEZ!!!!!

10. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    WOW 10 pagine di commento e discussioni varie per il club che si deve fare :mrgreen:
    Fantastico ragazzi ....... Germano ti stimo molto e credo che hai lo spirito giusto, capisco che hai poco tempo ma ti vorrei come presidente.
    Ok adesso dico la mia sono d'accordissimo con Davide (e come potrei non esserlo :mrgreen: ) per creare qualcosa occorrono poche teste, con troppe teste si corre il rischio di creare grande confusione, e mi sembra che i risultati si stiano vedendo. :redface:
    Germano datti da fare, guarda solo avanti e completa l'opera, se fai così in molti seguiranno la nascita e la crescita del nuovo club.
    Nasceranno altri club paralleli? E chi dice che bisogna iscriversi solo ad uno ... e chi diche che il forum non si debba più seguire ... e chi dice che non si possano seguire altri forum (lo dico proprio io che ho i preferiti intasati dai forum a cui mi sono registrato :mrgreen: ) ognuno sarà sempre libero di decidere ciò che vuole.
    A questo punto io dico solo una cosa:
    RAGAZZI LAVORATE PER REALIZZARE I VOSTRI SOGNI SMETTETELA DI SCRIVERE COMMENTI, FATECI VEDERE IL RISULTATO FINALE E POI MAGARI I VOSTRI SOGNI SARANNO PURE I NOSTRI.

P.s.: Davide naturalmente se hai bisogno sai dove trovarmi :redface:

11. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Diciamo che ora ho capito molte cose: cercare di essere disponibili non porta a molto.

Mi viene fatta la proposta di creare un club ufficiale BMW col nome BMW Allianz che si possa "appoggiare" (e pubblicizzare immagino) al forum di BMWpassion.

Il primo pensiero che mi viene è che l'idea è molto bella visto che si avvererebbe anche un MIO sogno di creare un vero club, però con un po' di sconcerto ho visto che il club non porterebbe i colori di BMWpassion.

Onestamente, da parte di BMWpassion non ci vedo alcun vantaggio: se gli utenti, dopo un certo tempo, dovessero incominciare a seguire BMW Allianz non credo che vi importerebbe più di tanto mantenere i rapporti con il nostro sito. Se avrete un vostro sito, un vostro forum ed un vostro club che motivo ce ne sarà più?

BMWpassion ha raccolto faticosamente quasi 1000 utenti in 2 anni di vita, perchè metterli così a disposizione per qualcun altro? In cambio di cosa?

Insomma io potevo rispondere con un: no, grazie! ed invece ho cercato una forma di collaborazione dandovi la piena possibilità di gestire il club. Volevo solo mantenere il nome del sito, tutto qui. Più di così...? Diciamo che si trattava di fare 50 e 50. "Ad uno va il merito di aver creato il club, all'altro di aver creato le fondamenta".
    Io ti ringrazio per avermi dato la possibilità di essere "socio onorario", ma non vedo quale valenza possa avere rispetto ad un socio ordinario....

Insomma ragazzi, mettiamo le carte in tavola, BMW Allianz vuole la massima libertà da BMWpassion, però ne vorrebbe sfruttare le risorse ed onestamente mi sembra davvero poco corretto.

Mi dispiace dover usare certi toni, ma lo devo fare perchè vedo che mentre io do la mia disponibilità, gli altri si tirano indietro.

Infine un'ultima nota: credete che questa sia la prima volta che mi sia fatta una proposta del genere? Cari miei, c'è già stato chi ha creato dei siti concorrenti BMW e mi ha chiesto di collaborare. MA che significa collaborare?! Io lo interpreterei con un "spillare utenti"! Eh già, troppo facile!
    Insomma tutti "lo vogliono" da BMWpassion! :twisted:
    Mi dispiace ma il nostro sitone manterrà la sua integrità e non si ridurrà a divenire la ruota di scorta del primo venuto!

E ora l'ho detto! E quando ci vuole ci vuole!!! :exclaim: :exclaim:

Io sono orgoglioso e fiero del mio sito e sapete che vi dico? che mi impegnerò sul serio per creare finalmente il BMWpassion club! Però ho davvero bisogno della vostra collaborazione, di chi ha esperienza in questo campo perchè purtroppo non ho proprio la possibilità di occuparmene in pieno! Ma nel limite delle mie possibilità darò tutto il mio appoggio anche economico se dovesse rendersi necessario.

Chiunque è interessato si faccia avanti!

W BMWpassion!!!!

12. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Grazie Germano per quello che hai scritto!

Ti conosco personalmene e pensavo di averti "perso"! :mrgreen:
    Domani sono a Roma, perchè non ci incontriamo e vediamo di metter su il BMWpassion cLuB?

13. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    rosso hai un pm mi risp please?? :mrgreen:

14. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Caro rosso corsa....visto che l'idea del club....è partita tanto tempo fa...non ti puoi permettere di parlare...sei stato un grande ad aprire questo forum....FORUM appunto...ma perchè non hai fatto un club??? Poco tempo poco interesse...ma!!!!!
    Cmq a me non interessa....ti dirò quello che penso....CHIARAMENTE!!!!
    Tu parli di passione ...tu parli di TUNING.....a roma si dice MA DECHE!!!
    Non ti ho mai visto in un raduno importante...MY SPECIAL CAR...dove eri??? IMOLA??? PADOVA??? ROMA????? ABRUZZO??? TOSCANA???? Dici di avere lo spirito giusto!!!! Ma come fai a capire le persone che faticano le persone che rinunciano a molto se tu non rinunci????
    Poi BMW ALLIANZ non farebbe da parassita...anzi....forse con le conoscienze di qualcuno forse il tuo SITO e il tuo FORUM sarebbero sponsorizzati come meritano...sopratutto per gli utenti che lo frequentano!!! Mi pare di non averti mai visto su riviste di settore.....
    Io non ti capisco! Invece di essere fiero di un'ALLEANZA tra le due entità hai paura delle rivalità....non hai capito nulla....Avremmo spiccato il volo insieme!!! Ma vabbè lasciamo stare...tanto è inutile...allora ti dico visto che parli tanto CREALO TU IL CLUB.....BMW PASSION!!!! Occupati di tutto quanto e scegli i collaboratori!!! Ma sopratutto sarebbe bello vederti ogni tanto in qualche raduno...sopratutto di TUNING...visto il livello di preparazione della tua macchina.....o forse il tuning non è la tua passione??? Bhè mi spiace per molte persone che sono qui e che credono alle favole!!! I CLUB sono fatti da persone con le BALLS!!! Persone che rinunciano e che lasciano i meriti anche ad altri quando è necessario...che hanno spirito di gruppo!!! Approposito tu hai esperienza in qualche club??? sarebbe bello incontrarti in gara in qualche manifestazione!!!!

Cmq....sono deluso...veramente deluso!!!! da tutto questo.....il tuo spirito non è di quelli giusti!!!! Ti auguro di farcela...e cmq se ti serve qualche consiglioi contattami.....sarò felice di aiutarti!

°°°R2 Tuning Club°°° è una ragione di vita un credo!!!!

15. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    i toni si stanno facendo duri..cmq sia se fosse stato rallyman o davide o blinker o rossocorsa stesso a proporre una cosa del genere penso che c sarebbero stati meno problemi..entrare in un forum cn mille iscritti..farsi vedere un giorno si e 100 no e avere la presunzione di scrivere certe cose a persone che nn si conoscono...nn tutti hanno tempo e possibilità per andare ai raduni. secondo me nn è questo lo spirito con cui si forma un club

16. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ok ragazzi adesso basta però.

non serve a niente alzare i toni e questo vale per tutti ok?

cerchiamo di calmarci tutti e ripartire con calma e decisione!

17. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    secondo me (se il problema vero è il nome) con un incontro faccia a facci si risolve il tutto al meglio..

Se il problema non è quello.... bè, qualcuno deve dettare condizioni....

18. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Fosse il nome caro amico mio.....quà so rovinate le fondamenta!!!!

19. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ragazzi...vi prego di interrompere questa serie di commenti..!
    Datemi il tempo di chiarire con RossoCorsa...GRAZIE :cry: :cry:

20. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ci sono anche io

[mode tread subscription ON]

Condividi questa Pagina