IL CLUB SI FA!!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 22 Febbraio 2005.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    si capisco... a sto punto non ci capisco piu una mazza....

chiedo a Rossocorsa: hai intenzione di aprire un club?

2. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    da come scrive sembrerebbe di si......quindi?!?!?!

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    quindi l'unica soluzione è trovarsi faccia a faccia, metteresi a sedere e discuterne.. io la vedo cosi!

4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    soltanto parlando sinceramente si potrà concludere qualcosa..come tu hai scritto il nome per un club è fondamentale..è vero!perché quello è come una bandiera che ti rende orgoglioso ogni volta che qualcuno ti chiede info sul club o su “cosa fate?”...
    perche allora per essere orgogliosi del nostro club dobbiamo chiamarlo come un famosissimo club tedesco..cioe noi non siamo bmw allianz..noi siamo bmw passion..nn per criticarti ma tu non sei un assiduo frequentatore del forum come molti altri di noi..quindi chiaramente non t senti strettamente legato..io sarei piu orgoglioso di portare alle stelle un club chiamato bmwpassion italian club e non di riprendere il nome da uno gia esistente..molti di noi sono veramente troppo legati a questo nome e credo sia giusto

5. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bhè hai ragione...io non sono un assiduo frequentatore del forum.....guarda i miei post, ma posso dire senza criticarvi che sono molto più concreto di tanta gente che è qui, molti lo sanno!!!! Per me funziona così....cosa dobbiamo fare? Questo? OK Fatto!!!!

Capito che intendo....

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io intervengo ancora per dire brevemente la mia.

Angelo (scusa se ti chiamo per nome ma chiamare la gente per nick non mi è mai piaciuto) io ti appoggio pienamente,si era capito che ci tieni tanto e si potrebbe obiettare a tutti che alla fine c'è un bel sito ma nessuno ha mai buttato tempo per creare un club,quindi hai il diritto di chiamarlo pure BMW CLUB ANGELO.Questo è fuori discussione e,come ho detto,la mia tessera già la puoi mettere da parte visto che cmq tu,Luca e qualcun' altro mi ispirate fiducia e "so" che le cose le farete bene.

Prima però ti ho detto una cosa che sembra scontata: "il club non lo fanno i fondatori ma i soci".

Evidentemente c'è molta gente che in un club chiamato BMW Allianz (proprio perchè il nome è come la maglia) non si riconoscerebbe a fondo mentre sarebbe naturale magari farsi la tessera del BMW Passion Club visto che,stando dalla mattina alla sera su questo forum,credo che molti di noi si sentano già parte di un club a cui manca solo la tessera.

Io sono qui da poco e guardo la cosa un pò dall'esterno,onestamente non credo che ci sia intenzione di creare concorrenza.....dopotutto il club è fatto da soci,ed i soci virtuali sono giustamente tutti con Paolo (mi scuso anche con Rossocorsa,ma il nick mi sembra troppo impersonale) perchè se ci pensi la sola idea del club l'avete avuta grazie a lui....se no ora stavamo tutti su BIMMERFEST a tradurre qualche post dall'inglese.
    Quindi,anche se per te sarebbe un sogno mancato alla fine ci sarebbero molti + soci "attaccati alla maglia BMWPAssion " che alla maglia "BMW Allianz", e credo che questa sia la cosa che rende grande un club.

Come al solito tutto rigorosamente IMHO

Buona giornata ragazzi!

7. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Emiliano tu hai ragione.....ma io grazie a Dio vivo di sogni!!!! Che spesso e volentieri con un pò di fatica diventano realtà!!!! Quindi continuo a pensarla così!!!!!

Cmq grazie per la tua sincerità e comprensione!!!

8. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    anche io la penso come emiliano..
    senza questo sito nessuno avrebbe mai pensato ad un club se non angelo...
    Ma angelo senza bmwpassion avrebbe credo avuto molta + fatica a concretizzare..
    Una cosa positiva da questo uscirà fuyori...
    Un club sicuramente nascerà in brevi tempi...
    aNGELO DICE:
    "Il nome è importantissimo, perché quello è come una bandiera che ti rende orgoglioso ogni volta che qualcuno ti chiede info sul club o su “cosa fate?”. E’ un “attaccamento” alla maglia, un qualcosa che spesso ti fa rinunciare a delle cose tue per cercare di renderlo MIGLIORE. La voglia e l’ansia di aspettare il giorno dell’incontro settimanale per ritrovarti con i tuoi amici, uniti sotto un’unica bandiera….o meglio PASSIONE!!!!!! "

Beh se devo sentirmi attaccato ed orgoglioso di un nome è sicuramente quello di bmwpassion

SOTTOLINEO SEMPRE CHE QUESTE SONO MIE CONSIDERAZIONI

9. nuovobmwista

nuovobmwista Collaudatore

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW Club Italia ...e non se ne parli più.(la passion ce l'abbiamo dentro e possiamo pure omettere di manifestarla).
    Sono d'accordo nel riconoscere i meriti di Rossocorsa ed è anche giusto che sia lui ad organizzarlo,a meno che non ci rinunci per motivi suoi.
    L'articolazione ,lo statuto, il regolamento o come preferite chiamarlo ,dovrebbe essere abbozzato da un gruppo ristretto (4/5 persone e non di più) e sottoposto a quanti tra noi intendessero aderirvi.
    Considerata la diffusione delle auto con l'elica si potrebbero attivare nuclei provinciali chiedendo la sponsorizzazione delle concessionarie eventualmente interessate ,fermo restando la libertà del Club di fare scelte diverse.
    Se vi serve un contributo ...fatemelo sapere.
    Comunque questo sito lo lascerei com'è e migliorerei per tutti i benefici effetti che molti di noi ne hanno tratto.
    Ciao a tutti e ..auguri a me con sta c..za di influenza che non si decide a lasciarmi. :sad:

10. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bhe arrivati a questo punto io mi tiro ufficialmente fuori da tutto questo discorso!!!! Ora che sia Rosso Corsa a organizzare e gestire tutto il progetto!!!!!

In bocca al lupo RAGAZZUOLI!!!!!! e In culo alla balena!!!!

Ci si vede nelle grandi manifestazioni Italiane....CIAUZ

11. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Bmw Auto Club Italia già esiste!! Quindi non se ne parla...

La cosa che ho notato è che la maggior parte di quelli che si preoccupano tanto del nome, e che parlano di attaccamento a bmwpassion è gente che non si è mai sognata di venire ad un raduno!! Beh rimango un po' scettico su certe dichiarazioni...cioè io dovrei dare il nome che mi è richiesto da persone che poi non verranno mai e probabilmente nemmeno si iscriveranno....??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E' giusto che tutti esprimano il loro parere e le loro preferenze, ci mancherebbe altro, pero'...pensateci anke voi all'attaccamento e alla partecipazione!!

12. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

è appunto per questo..cioe voi avete il gruppetto che partecipa ai raduni e noi che invece nn possiamo nn vorremo sentirci esclusi..ecco perche siamo cosi legati a bmwpassion..e qui dove ci incontriamo..in un club la cosa fondamentale nn sono i raduni..è la comunità che viene crearsi, rapporti senza neanche incontrarsi..

13. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    sbagliato......i raduni sono importanti quanto la com....perchè essere socio....vuol dire anche aver voglia di conoscere amici uscire e fare gli sboroni con gli altri.....sennò non è un club!!!!!

14. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    la voglia c'è ma spesso le possibilità possono mancare...è questo non deve essere un problema..altrimenti si fa un club di 20persone

15. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    ricorda che i club si fondano sulla qualità...non sulla quantità!!!!

16. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Scusami cesabas...se non erro vasto è in abbruzzo....non mi sembra che tu stia cosi fuori dal mondo..!
    Hai una bmw, non hai una punto, un viaggetto di 300km, anke 500km, non penso sia una grossa difficoltà....io non dico che dovresti partecipare ai raduni in val d'aosta e in trentino...ma fino in Emilia Romagna non dirmi che sei lontano!!!!
    I raduni sono la cosa piu' bella all'interno di un club o di una comunità, forse non lo puoi capire perchè non hai mai partecipato a nessuno di questi...ma io ti invito a farlo nel prossimo che si terrà in Toscana...se vuoi ci possiamo incontrare a metà strada ed andare su insieme...vedrai che poi...il giorno dopo aprirai subito una discussione dicendo : "Il prossimo quando e dove lo facciamo????"

17. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Secondo me si stà sollevando un polverone poco motivato e la decisione di BMW Rulez di tirarsi indietro per questa discussione mi lascia perplesso... se si abbandona alla prima grana non vedo un grosso futuro, spero che le sue parole siano dettate dal momento e che ci ripensi.
    Io, sul nome mi sono già espresso, la mia opinione non conta, però quanto meno spero di essere considerato un utento attento e partecipe...almeno questo.
    Tralasciando questo discorso sul nome, però vorrei sottolineare anche io che fare due siti è molto rischioso, anche collaborando. Il rischio che la cosa si spacchi in due e che alcuni utenti stiano da una parte e altri solo da un altra è alto e secondo me questo è un aspetto che và considerato molto attentamente.
    Di altrettanto sicuro c'è il fatto che insieme si può fare una grande cosa e quindi io mi metto a disposizione (come già detto) per qualsiasi aiuto possa dare. Raga, non molliamo!

18. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    si ma nn credo che la qualità sia direttamente proporzionale al numero di raduni fatti

19. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    no infatti...dipende dalle persone!!!!

20. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    No vegeta ....non devi pensare male!!! Dico la verità, mi dispiace che rosso non ci sia collegato ora....ma.....io rimango perplesso dal fatto che fino ad ora nessuno si era mosso per il club...ed ora con la "nascita di BMW ALLIANZ"....addirittua nasce a breve un club chiamato BMW PASSION....mi verrebbe da dire ......."ci si sveglia tardi, è?"
    E comunque a me dispiace solo per le persone che anno voglia di creare un gruppo un CLUB...serio ...con persone che si frequentano e magari, per chi è lontano si vedano a metà strada diciamo 1 volta ogni due mesi???
    Cmq dico loro di non preoccuparsi...tanto mi sembra di non aver capito male....nasce a breve BMW PASSION CLUB?!?!?! NO????

PS
    Non è polemica!!!!!

Condividi questa Pagina