Come idea mi sembra perfetta, visto il periodo (metà aprile) non dovrebbero esserci grossi problemi a muoversi con diverse macchine, nè in zona pontile al forte, nè al porto di viareggio, già per maggio l'avrei visto peggio. Per l'agriturismo non conosco posti ma pensavo a zone tipo pietrasanta, che so che ci sono bei posti, nelle prossime settimane vi faccio sapere. Di certo tra gli utenti che leggano e parteciperanno al raduno c' è qualche assiduo frequentatore della versilia e conosce posti che fanno al caso nostro.... :wink:
Zona Pietrasanta andrebbe benissimo. Anche la Piazza del Duomo (se riuscissimo ad ottenere i permessi) sarebbe un gran bel posto per una sfilata!!!! Dovrei contattare il Sindaco!!!! Ma per il momento iniziamo con l'agriturismo!!!!
wow ma che belle idee che avete! se la bestiola sarà già arrivata mi unisco volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si SI si SI si SIIIIII!!!!! domani mattina vado a ordinare SCARICO e CERCHI....finalmente!!!!!!!!!! se qualcuno se lo sta chiedendo......si ho appena litigato con la moglie......ma non ha importanza!.......non è poi una novità.....a cena gli dirò dello scarico così finiamo la litigata!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Grande marco, non so come mai, ma per un momento m'è venuta in mente la scena dei fiori che fa il Necchi (Montagnani) in Amici Miei, per uscire con gli amici...............
Tu non mi hai risposto: ti stava sulle palle che piero leggeva quanti messaggi scrivevi? E perché a me deve fare piacere che mi fate le pulci su dove e quanto scrivo? Ripeto: non vi permettete mai più di giudicare una persona senza conoscerla a fondo...
Ragazzacci!!!! ero in sala x il servizio!!! Quando volete sarete miei ospiti!!!! E, la cosa x me, sarebbe un vero onore.
ho visto la nuova x3 ,veramente bella . tecnicamente non me nè intendo ma esteticamente la mia x1 a me piace molto di più , ma molto di più. parere personale. qualche opinione ?
Gioh forse non te ne rendi conto ma stai peggiorando la situazione oltretutto utilizzando una terminologia "pal....e" poco consona in un forum. Abbiamo capito male......capitolo chiuso!!!! Ps. Il "non permettetevi più...... evitalo!!!!!:wink:
A ci puoi venire anche senza...al limite puoi venire sino a Milano poi sali con qlcn.. Io ad esempio penso di essere solo in macchina.. CRI per il posto ho mandato a Louis alcuni link poi quando sono. Casa te li passo.. Vi preannuncio che rossocorsa(il presidente di Passion ) mi ha fatto i complimenti e voleva nominarmi coordinatore di quella zona forse non sapendo che sono di Milano .. Ci sarebbe anche la possibilità di entrare nello staffa penso sia troppo impegnativo per me.. Faró di tutto per averlo al raduno e mi diceva si poteva organizzare anche premiazioni e portare gadget per chi li volesse tipo le felpe di Passion etc.. Se si riesce lo si fa diventare un raduno ufficiale di Passion e sarebbe motivo d'orgoglio per il gruppo delle x1 che sono sempre passate come le Cenerentole del forum .. È gradito l'aiuto di tutti e la presenza.. Se ci mettiamo d'impegno tutti facciamo qlc di spettacolare.. Il vostro presidente Stedony:-))
quasi....io inizio con il vittimismo per passare alla compassione per arrivare alle minacce.....se tu non mi fai cambiare i cerchi a me io ti cestino tutte le creme antirughe tue!!!
sai potrei anche accettare... ma spero vivamente di avere già l'X1, così almeno la potrò sfoggiare insieme alle altre. In alternativa grazie per il "passaggio" !!
non sei l'onnipotente che ti puoi permettere di dire a nessuno quello che possono e non possono fare,dire o pensare...non ti comoda? quella è la porta....impara a stare al mondo!!! sei solo un grandissimo maleducato....e non ci metto i sorrisini perchè è quello che penso da quando sono iscritto e non temo di dire ciò che penso!!! scendi fra noi!!! ps:se vuoi chiamare un moderatore per cercare di farmi buttare fuori fallo pure.....a te piace o sbaglio???
Dai Marco lascia stare!:wink: Gioh ha un po' esagerato (almeno questa è la mia impressione :wink:) con i termini ma penso che se ne sia reso conto! Non facciamo chiudere anche questa discussione!:wink: