IL CLUB SI FA!!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 22 Febbraio 2005.

1. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Alla lunga l'avere 2 siti 2 nomi eccetera porterà ad una divisione ed ad una dispersione degli utenti..
    Se si vuole fare un club nazionale il placet di bmw italia sarebbe meglio in modo da consentire a chi non abita in luoghi centrali di avere gli stessi vantaggi..
    Dico la mia..
    Secondo me Rossocorsa ha un merito enorme in tutto ciò..
    Sicuramente non ha il tempo di altri ma è merito suo se la comunità ha adesso centinaia di utenti + o - attivi..
    Vederlo ridotto a socio onorario mah..
    Io sinceramente mi sentirei preso in giro..
    Hei è una MIA esternazione personale!!
    Non voglio criticare e discutere con nessuno anzi ammiro chi ha preso l'iniziativa in mano perchè dalle parole ai fatti ne passa parecchio...

Ma ci sarà anche un mercatino dove potrò vendere la mia z??? :mrgreen: :mrgreen:

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    (( Off-Topic:

la discussione fra Davide e BMWrulez sarebbe andata benissimo su una chat tipo quella del mio sito ))

3. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual

Io sono Veneto e molto appassionato di BMW anche se sono abbastanza nuovo del Forum.
    Qualcuno di Voi mi ha conosciuto al raduno di novembre a Verona, qualcun'altro sa che ho fatto 500 km per andare a prendermi dei cerchi in lega :mrgreen:

Comunque se mi volete disponibilissimo.......... anzì onoratissimo.

4. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Per quanto riguarda il socio onorario era semplicemente perchè so che non si puo' occupare attualmente della gestione del club ma sono sicuro che collaborerà con noi magari come responsabile del sud...!
    Non è certo una declassazione o qualsiasi cosa potete pensare anzi..!
    Purtroppo ho poco modo di parlarci...io gli ho lasciato il mio numero, l'ho contattato in pvt, ma l'unica risposta è quella che ha dato sinora sul forum...quindi vorrei parlarci per capire bene la sua posizione!

Sul fatto dei due siti, due nomi e la divisione...non ti rispondo nemmeno...leggi meglio i post precedenti!

5. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Molto affidabile e disponibile!!!!!
    Grande!!!! :biggrin: :razz: :lol:

6. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Allora, come sempre ho lasciato che la discussione "camminasse" da sola un po' per vedere la reazione di tutti (o quasi) gli utenti.

Non c'è assolutamente competizione tra me e Luca_M3 che resta uno dei principali soci di questo sito.

Ringrazio comunque coloro che si sono dimostrati affezionati a questo sito ed al suo nome. :biggrin:
    So bene che le intenzioni di Luca (scusami Luca se parlo in terza persona) sono buone e credo che voglia creare un Club ufficiale serio e soprattutto che offra davvero dei vantaggi ai soci.

Ho capito anche che BMW Allianz si rifarebbe comunque a questo sito, però, ripeto, così come altri hanno ribadito, credo che cmq alla lunga si avrebbe una dispersione di utenti che danneggerebbe entrambi.
    Alcuni utenti potrebbero apprezzare l'idea di un club ufficiale e si iscriverebbero a BMW Allianz, altri,"conservatori", potrebbero trovarlo superfluo (ad es. coloro che non avranno la possibilità di partecipare ai raduni o di usufrure delle convenzioni).

Inoltre non nascondo che un club col nome del sito che ho creato mi farebbe davvero piacere e presto vorrei attuare la cosa sul serio, per cui BMW Allianz Club e BMWpassion CLub potrebbero trovarsi in conflitto.

Insomma Luca, mi farebbe davvero piacere che tu, SIlver e gli altri restasse dei nostri in tutto e per tutto: dei BMWpassionates al 100%! :cool: :cool:

Buona l'idea di creare dei "funzionari" per regione ognuno dei quali potrebbe cercare di creare delle convenzioni con negozii e concessionarie.
    Io ho già un aggancio per Napoli.
    Potrei inoltre occuparmi di provvedere gadget e altra roba.
    Per il sito, io stesso, in collaborazione con il Webmaster, mi sto occupando di rivoluzionare il tutto con una grafica accattivante e soprattutto presentare un sito che non sia incentrato solo sul forum.
    Ovviamente sono disponibile a vostri consigli su come strutturarlo.

Io poi capito abbastanza spesso a Roma, infatti venerdì devo salire. Se mi dai la tua disponibilità ne parliamo a 4occhi! :biggrin:

Io sono per il BMWpassion Club! :cool:

7. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    e dai mi sembra che Paolo meriti che il club abbia questo nome per tutto quello che ha fatto per noi

8. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    In effetti per onore e merito sarebbe giusto chiamarlo così.....ma onore e merito vanno anche al buon Luca.Nessuno di noi vuole fare un torto a uno dei due.....ma gli argomenti forniti sono validi entrambi....
    Il discorso diviso per regione penso che sia quello che potrebbe unire maggiormente questa nuova famiglia che si va a creare...anche perchè avere convenzioni in poche ma grandi città sarebbe vantaggioso per alcuni ma scomodo per altri.....come Elaborare ha i suoi Check Point....noi potremmo creare degli appoggi con altri preparatori e commercianti!!!!

PS:come zona Emilia il candidato d'onore è il Presidente Davide.....possiamo creare una sottozona per San Marino(Stato Estero)e Rimini?!Vah....io la butto là.....
    Ciao a tutti da Robbè@@

9. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Rossocorsa ha espresso quello che io, da cane nella lingua quale sono, non sono stato in grado di dire...
    BMW Passion club è senz'altro d'obbligo...

10. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Onore e un grazie a Luca per essere passato dai fatti alle parole e aver messo in moto questa grande idea. =D>
    Tenere un referente per regione è una grande idea, per convenzioni e altro penso che col tempo verranno, all'inizio sarà più facile combinare nelle città di riferimento come Roma e Modena, pian piano verranno anche per gli altri

11. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

12. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...... :redface: :redface: :redface: ......

13. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR

14. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    L'iniziativa di fare il Club è veramente una gran cosa.
    Purtroppo al momento non è che abbia molto tempo, ma comunque per quello che posso vi appoggio! Complimenti per l'intraprendenza e la grande voglia di fare! :cool:

15. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    sarò brevissimo anch'io..

appoggio alla grande l'iniziativa..è un'idea splendida e ambiziosa che potra farci conocere anche all'estero..grandi ragazzi!!!!
    nn dobbiamo dilungarci sul nome, è vero, ma io sono dalla parte del bmwpassion club...temo anche io una dispersione e un spaccatura tra utenti del club e del forum...abbiamo una base solida e collaudata..per me sarebbe meglio nn allontanarsi troppo dal concetto di bmwpassion e dal sito di rossocorsa, al quale dobbiamo TUTTO!!sarebbe quindi opportuno creare tutto nell'ambito di questo sito, integrando tutto quello che riguarda il club con delle sezioni apposite...
    detto questo fate come meglio credete..il mio è solo un misero parere..in ogni caso il mio appoggio all'iniziativa c'è tutto..anke se aimè..in questo periodo ho un bel po di rogne da risolvere e nn sarò molto presente..

16. ALINGHI

ALINGHI Secondo Pilota

581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    anche secondo me e meglio rimanere con il nome bmwPassion club

17. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Questo è il frutto di una nottata passata da schifo!!!!!

Salve ragazzi,
    io sono Angelo o meglio BMWRulez. Ho avuto modo di conoscere molte persone che frequentano questo FORUM, tutte splendide persone. Loro si ricordano di me soprattutto perché ho organizzato….credo la prima uscita ufficiale del forum BMW PASSION a Roma, un raduno e pizzata presso un villaggio estivo qui a Roma, con uno spazio riservato per l’esposizione!!! In quell’occasione avevo già preparato il tutto per il club, NOME, Moduli iscrizione Gadget ecc…! Silver, Luca, Ice, e moltissimi altri se lo ricordano!!!
    Il club era BMW Allianz Italia! Quello era un mio sogno che ero arrivato ad un pizzico per realizzarlo, ma purtroppo, visto che faccio parte dell’Organizzativo di un famoso Club di Tuning a Roma ed in Italia, non sono riuscito (causa grossi impegni) a concludere. Io sono d’accordo con tutti voi sul fatto che vogliate creare un club, con BMW PASSION!!!! GIUSTO, io credo però che come è stato ripetuto più volte da Luca, ci siano altre motivazioni per chiamarlo in modo diverso!!!
    Non so quanti di voi facciano parte di qualche CLUB….ma io vi posso dire nel mio a roma come funziona. Il nome è importantissimo, perché quello è come una bandiera che ti rende orgoglioso ogni volta che qualcuno ti chiede info sul club o su “cosa fate?”. E’ un “attaccamento” alla maglia, un qualcosa che spesso ti fa rinunciare a delle cose tue per cercare di renderlo MIGLIORE. La voglia e l’ansia di aspettare il giorno dell’incontro settimanale per ritrovarti con i tuoi amici, uniti sotto un’unica bandiera….o meglio PASSIONE!!!!!! Ora da come vedo….se posso essere sincero….(non voglio aprire polemica) ….. rosso corsa dice tra le righe che cmq se il club non si chiamerà BMW PASSION CLUB, lui cmq lo aprirà a breve uno con quel nome….ed è ovvio che poi si aprirà competizione!!!!! Ora mi permetto di dire….senza togliere gli innumerevoli meriti di Rosso e mancare di rispetto a tutti voi….che io non mi riconoscerei sotto quella bandiera, perché? Bhè io avevo un sogno….quel sogno si chiamava BMW Allianz….e se non riuscirò a realizzarlo, rimarrà un sogno! CMQ credo che rimarrà un sogno….perchè la mentalità di diverse persone….non rispecchia quello che è la mia concezione di CLUB! Ovviamente credo che Luca Silver ecc….devono cmq portare avanti l’idea del club…perché molta gente se lo merita….ed anno le capacità per farlo!!!!

Scusate questo è un mio sfogo…..ora sinceramente mi sento questo nel cuore…..sincerità per sincerità….NO?????

GRAZIE -----> BMWRulez

18. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    quindi ti tireresti indietro??? :eek:

19. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    No davide....ma io la penso così!!! Sai quandi hai un sogno....se non lo insegui....NO?

20. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Aspetto di vedere come si mettono le cose.......non credi sia giusto???

Condividi questa Pagina