Prima di consigliare gomme non omologate devi anche informare che in caso di sinistro l'assicurazione può non rispondere! Dalle mie parti i numeri non li scrivono a caso.
Speriamo che le Michelin Super Sport siano presto disponibili 265/35/19. In giro ancora non si trovano, si trovano solo le anteriori . Inizio ad avere le posteriori alla frutta
nell'etichetta che c'è sulla portiera del guidatore con i valori della pressioni delle gomme per la mia m3 e92 (senza limitatore) suggerisce a poco carico bar2,6 anteriore e posteriore e bar 3,0 ant /post a pieno carico mi sembra tanto ,io monto le continental sport contract 3
Secondo me le Michelin PS2 sono ottime per un utente sportivo, che ha un aspirato (coppia a giri elevati), che a volte va molto forte, che vive in zone (umide- fredde) dove la mescola ed il grip elevato sono importanti anche a vettura fredda. Nel mio caso avendo un 335d quasi sempre sopra i 200 km/h ed avendo coppia a volontà, ho le gomme già dopo alcune curve belle infuocate e pronte. Ammetto la superiorità di grip e di prestazioni delle MPS2 sulle ContSC 5p (costo minore di 150-200 euro), ma le ultime a mio parere hanno una carcassa più rigida e meno deformabile delle MPS2 e sto notando che durano di più dei 9000 km delle MPS2. L'usura inoltre è più uniforme, ci vuole più tempo per farle entrare in temperatura e perdono aderenza prima, ma siccome abbiano delle vetture potenti e con un buon bilanciamento dei pesi e i sovrasterzi non ci spaventano preferisco le Continental anche se ho la frenata più lunga e perdo qualcosa in accelerazione. Queste gomme le monta stock la TT RS auto che non comprerei mai, ma che credo che le MPS2 sotto la TTRS avrebbero avuto vita breve.