Gioh mi conosci un pò e sai che se ti devo dire una cosa te la dico...pane pane vino al vino, sai cosa penso? te la sei presa un pò e non te la sentivi di intervenire nei post della x1... il poco tempo secondo me è una scusa..entrare e dire buongiorno ci vuole meno che scrivere del Milan..e poi dal mio punto di vista è anche rispetto per le persone con cui ho condiviso molte cose quì sul forum.. ti controlliamo??? questa te la potevi risparmiare..non controllo la mia morosa figurati se controllo te non ti viene in mente che magari uno si preoccupa(in questo sbaglio sempre...) quando era mancato piero l'ho sentitto più di una volta per sapere come stava ed era in ospedale..(te lo può confermare) è mancato Zidane e l'ho cercato anche su face perchè mi sembrava strano sparisse di botto... e gli ha fatto molto piacere mi preoccupassi per lui.. sul forum della x6 è mancato il conte e anche li mi sono preoccupato..sbaglio? sicuramente si.. non mi voglio fare i fatti degli altri.. sono molto rispettoso della vita altrui ma se entro quì dicendo "buongiorno amici" per mè non è una frase fatta.. è perchè vi considero tali, e per questo mi preoccupo se non sento uno da un pò..poi ci sono amici e amici ci mancherebbe ma probabilmente sono io che mi affeziono troppo alle persone.. non mi dirai mai che era perchè te la sei presa un pochino che ci evitavi ,ma và bene così.. preferisco tu sappia come la penso anche se non lo condividi..:wink: detto questo buona domencia ragazzi quì nevica e se continua oggi si prova la x1:wink: diementicavo.. come mai così presto alzato? alle 6 sento sirene, gente che urla etc.. esco e un'audi TT era in fiamme nel parcheggio di fronte a casa mia..
la prossima volta che chidi lascia la chiave sotto lo zerbino come al solito....sono dovuto entrare dal camino questa mattina!!!
Che ora di fuoco ieri sera!! ho chiuso il pc alle 23.30 e nelle zone X1 regnava la calma piatta e poi ole' tre pagine fitte fitte. Diro' la mia Gioh e' libero di fare come vuole,e per me pur non conoscendolo rimane una persona magnifica,i suoi interventi sul forum li trovo sempre pertinenti e arguti.fine OT
BUongiormo a tutti...... ........già, non avevo pensato che poi io dormo la domenica......... vi ho lasciati tutti fuori al freddo....
Buon giorno ragazzi! Ieri ho già espresso il mio pensiero che, detto in maniera più sintetica e forse un po' troppo diretta da parte mia, è esattamente quello che pensa Stefano! Comunque......discorso chiuso!:wink:
Vabbe lasciamo perdere e andiamo avanti... Louis oggi non ho tempo con l'iPhone di cercare per il raduno e Cmq ho chiesto a red di darci una mano visto che siamo rimasti io e te ad organizzare..
Posso dire che questo modo di fare mi sta altamente sul caz.zo? Non scrivo in settimana perché ho poco tempo, arrivo il weekend e trovo persone che vogliono giudicarmi se scrivo di qui piuttosto che di qua; mi controllano gli ingressi; controllano cosa scrivo. MA DOVE SIAMO? Io scrivo se ho prima di tutto tempo, poi voglia, e cose interessanti da scrivere...altrimenti lascio perdere...e nessuno può dirmi quando scrivere...e se ho voglia di leggere e basta, lo faccio, senza dovermi sentire che tutta la combriccola comincia a farsi spallucce... Non scrivo "buongiorno amici"? ahahaha... ma dove siamo? all'asilo?
sono d'accordo. Se uno non scrive non vuol dire che non c'è o non legge. non è fb o una chat qualsiasi. MI sembra che sia un forum di appassionati di BMW non altro. Aggiungo: sono nel forum da 4 anni e vi garantisco che mi collego tutti i giorni o quasi, poi i miei messaggi sono pochi, non vuol dirre che non ci sono e non vi leggo!