la mk I ce l'ho avuta, venduta sul forum 2 anni fa, tra l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo studio Ecco perchè ho dovuto utilizzare il 18/55: in attesa del nuovo studio dobbiamo lavorare in uno studio improvvisato
Per fare una foto del genere con l'APSC dove utilizzare un 5mm Edit. Ma è tutto tuo compreso l'ombrello, il bank, stativi ecc? Se si... complimenti anche se piccolo!
sembra ben fornito, anche se trooooooppo concentrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manuel....ti dico la mia da niubbo totale...è solo un parere a pelle....:wink: io le avrei fatto togliere piercing e il "coso" all'orecchio... per me stona la delicatezza della foto con "l'aggressività" del piercing...:wink:
purtroppo le foto le faccio per lei, se si piace così che ti devo dire... a me fanno cagare i piercing e tatuaggi
Ancora mi devo leggere il manuale di istruzioni, intanto mi sto giocando delle aste per gli obiettivi
lascia perde gli obiettivi! per modo di dire. oggi mi hanno contattato per un lavoro da fotografo per pubblicità. fortuna mi hanno detto che tanto serviranno piccole lunghezze focali sennò ancora sto col 18/55 -.- sta crisi del cavolo! @ peppe: le lampade ecc sono del pubblicitario per cui ora lavoro solo che me le ha gentilmente "donate" perchè tutti i suoi clienti sono più contenti per come le faccio io le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Povero Michele, che si deve sentir dire Il banco ottico è quello dove si posano le fotocamere e i vetri News da canon, ad inizio Marzo esce la Canon 600d, di conseguenza (spero) la 550d scenderà di prezzo Intanto su PcProfessionale la Canon 60d ha perso la "battaglia" con la Nikon d7000
Manca solo un "dorsetto" grande formato da 80mega A proposito di medio formato, qualcuno ha qualche suggerimento su come scansionare in modo economico dei 6x6? Ho dato una occhiata in giro e per uno scanner piano dedicato si parte dai 200 euro