Aaaaa capito, si ora 10 diventa supporto. Certo, in chiusura, possibilmente con volumi superiori alla media.
Brutta bestia l'ingordigia. Non sono uscito a 10.70 nei giorni successivi la presentazione del piano...e ora....
Non so che dirti, ti dico solo che il 23 volevo entrare short e non lo feci . Vedi tu, se vuoi uscire esci, tanto o 90% o 100% cambia poco. Io al momento sono short anche se virtualmente
E dopo aver terrorizzato tutto il mondo con la scusa del dafault della Grecia (piccolo mercato insignificante), IMHO si intravedono deboli segnali di inversione. La settimana prossima vedremo se hanno deciso di invertire o scende ancora. Nik sono curioso di sapere delle tue Fiat.
Le mie Fiat sono ancora al loro posto, ho tenuto duro. Se c'è una cosa che ho appreso è quella di non vendere appena vedo un -5, -6,-7%....è una perdita sicura. Speriamo in questa inversione di tendenza dei mercati, anche Draghi la sostiene.
Si spesso queste turbolenze servono appunto a far spaventare e a far chiudere le posizione aperte.Daltronde le correzioni sono fisiologiche, anche se non scoppiava la vicenda Grecia, la correzione era cmq scontata, a prescindere, non si puo mica salire all'infinito. Diciamo che questo è l'indice che guida i mecati o cmq li infuelnza, e quando scricchiola, scricchiola tutto. Lui ha corretto è tutti i mercati hanno seguito a ruota, rieto a prescindere dalla Grecia. NY DJIA
Beppe mi dai un'indicazione (prima dellla mia banca) su quello che sarà delle mie azioni dopo lo scorporo Fiat? Vedendo il valore dei titoli delle 2 nuove società, sono portato a pensare che ogni azione che io posseggo, si sia duplicata: una per ognuna delle 2 società.. Dico bene?
Se prima avevi 1000 FIAT a 15 euro adesso hai 1000 FIAT auto a 7 + 1000 FIAT Settore industriale a 8...anzi a qualcosa in più perchè il mercato ha premiato lo scorporo.
La Cina, già proprietaria di una grossa fetta di quelli USA, sta acquistando in gran quantità Bond UE. Cosa ne pensate?
tre cose: 1) hanno una liquidità spaventosa (e in crescita) 2) conoscono bene la finanza 3) ci temono
qualcuno di voi conosce il Forex??...volevo avere un vostro parere se c'è qualcuno che ci opera anche grazie
Ho fatto alcune brillanti operazioni fra il 2007 e il 2008. Roba che richiede molta attenzione e ottime conoscenze.
E' il mercato dei cambi..........il piu volatile..............peggio dei futures. Ho fatto parecchie operazioni..........e posso dirti che lo stress arriva alle stelle cmq il forex ti da la possibilità di muovere una montagna di denaro grazie alla marginazione....... esempio con 100 euro puoi aprire una posizione lung di 10000 eur sul cambio euro/dollaro.......basta un apprezzamento dell'1% e guadagni 100 eur.............praticamente hai raddoppiato il capitale..........o se fa -1 lo bruci Buon divertimento....
mmmm sapevo che è il mercato dei cambi, ma volevo provare ad avvicinarmi, partendo con una cifra minima, cosi tanto per provare e per non rischiare tantissimo....come posso fare per iniziare??? esiste qualche sito apposta per fare queste operazioni???
Ma scusa roby un domanda prima.....hai mai dato un okkiata ad uno straccio di grafico ? Perchè non puoi lanciarti allo sbaraglio in quel mercato, cmq come ho detto prima, dato che anche con 100 euro si puo entrare, se vuoi provare ci sono tante banche che offrono questo servizio. Per divertirti è obbligatorio il grafico realtime , quindi piattaforma trading.