UP! Gia bello il club, grande idea, ma questo è il punto di ritrovo su internet ... se cercate di divedere la cosa non penso funzionerebbe. Credo sia meglio migliorare qualcosa che c'è gia piuttosto che andare in "competizione".
io penso che tutti vorremmo che il nome del club sia lo stesso del sito che CI ha aiutato a comprare,aggiustare,confrontare..dopo tutti questi messaggi sarebbe un affronto.. ripeto se ci state chiedendo se vogliamo partecipare o meno ok...ma se il club deve essere di tutti noi penso che come ogni cosa debba andar bene per tutti o cmq la maggiorparte..ripeto è solo un mio pensiero..ma penso sia un po quello di tutti...e poi ragazzi distinguiamoci..se bmw allianz(nn ricordo se fosse queste) esiste gia, facciamo un nostro club e noi siamo nati cm bmwpassion..e poi un attimo di rispetto per rossocorsa e tutti coloro che sono da un sacco di tempo qui e hanno trovato molti amici e conoscenti
Avrei tante cose da dire sull'argomento ma in questo momento ho poco tempo. Innanzi tutto mi piacerebbe che il club fosse BMW PASSION ITALIAN CLUB. Essere iscritti al sito non vedo perché dovrebbe prevedere l'automatica e obbligatoria iscrizione al club... Non farei un nuovo sito che rimanda a questa community ma anzi fare di BMWpassion un sito come il mio sull'inter www.inter.ws Una vera e propria community con una bella chat, un forum che poi sarebbe praticamente questo e tante altre belle cosine. Mi piacerebbe che il club fosse "ufficiale BMW Italia" e che le convenzioni non premiassero solo poche grandi città, altrimenti tanti sarebbero svantaggiati. Il resto che mi verrà in mente lo scriverò.
Ragazzi da alcune vostre affermazioni sembra che non abbiate letto bene tutto quello che ho scritto!!! In particolare quella della competizione... IL club BMW ALLIANZ non sarebbe una competizione col forum anzi!!! Sarebbe il club del forum che riunirebbe i piu' appassionati, i piu' sostenitori della bmw, i piu' amanti dei raduni, quelli che gli dici...ragazzi il giorno tot ci sarà questo raduno, preparate le bestie che si parte!! E loro rispondono in coro: "PRONTI!!!!" E sinceramente non tutti i 950 iscritti sul forum fanno parte di queste persone...! Io voglio che questo club sia un estratto del forum di bmwpassion, ma che sia considerato il club derivato da questo forum!! Non ci saranno altri forum, o altre cose che divideranno le due cose!! E' solo un nome per distinguere gli iscritti al forum e gli iscritti al club!! Altrimenti non facciamo il club e ci teniamo il forum, tanto parliamo tutti i giorni di bmw, organizziamo raduni anke senza essere un club e possiamo continuare cosi! Il BMW ALLIANZ CLUB ITALIA, è un nome piu' importante da portare avanti, si potrà fare un gemellaggio con quello tedesco, organizzare un bel raduno in Svizzera (a metà strada), per "invidiare" i loro cerchi da 21" ; è un nome più conosciuto nel settore! Ma tutti quelli che ne faranno parte faranno capo al forum di bmwpassion, quindi non ci sarà alcuna guerra o competizione tra i due! Io capisco il valore affettivo del forum, ma qui si sta cercando di fare una cosa seria....e si sta un po' esagerando secondo me con queste impuntature sul nome!!!
per favore lasciamo stare il nome e quello che ne pensate. adesso cerchiamo solamente suggerimenti per far nascere questo club, il nome lo decideremo dopo aver preso suggerimenti consigli e critiche su quello che già è stato scritto. altrimenti parliamo per settimane nel nome e tutto si ferma. ed è proprio quello che non vogliamo, quindi ora (per un po) non pensiamo più al nome ma alla fondazione di questo NOSTRO club! forza con i suggerimenti!!!
Io vorrei un Club che sia in grando di offrire vantaggi concreti ai soci, oltre a permettere e promuovere situazioni di ritrovo. Lo vorrei con il tempo capillare sul territorio.
i vantaggi si raggiungeranno ad esempio in termini di sconti nei vari posti convenzionati, e pian piano si cercherà di farlo diventare il piu capillare possibile! chiaro che all'inizio si avranno solamente alcuni punti geografici fondamentali lungo l'Italia, purtroppo la nostra penisola è molto lunga ed è difficile prenderla tutta subito dall'inizio
Condivido in pieno il discorso del nome.....ci sono altre priorità ora....ovvero creare le fondamenta e la possibile gestione.....soprattutto i ruoli del club divisi per regioni......così diamo a ogni regione un responsabile che faccia da referente per i soci del circondario!!!!
appunto e magari trovare almeno un concessionario per regione convenzionato Io potrei proporre la cosa al mio concessionario per i veneti.
I concessionari sono x me secondari in questo momento....è inutile che prendiamo in considerazione questa cosa a questo punto.....non ti offendere ma si arriverà a gradini.....per come la vedo io il concessionario sarà uno dei servizi che si andrà ad agevolare per i soci....ma ogni cosa va fatta per grado. Mettiamo in moto la baracca....poi un pò alla volta la facciamo sempre più bella!!!! Questa è la mia idea....o come la vedo io.....non è detto che la pensiate come me.....quindi nessuno se la prenda..... Grazie!!! Robbè@@
Ok ragazzi: Allora il consiglio direttivo del club probabilmente sarà: Luca_M3: Presidente Silverghost: Vice Presidente BmwRulez: Direttore organizzativo M3POWER: Direttore tecnico Hamann: Segretaria Cariche in attesa di conferma dei diretti interessati: Davide: Responsabile Zona Emilia e dintorni Mamo: WebMaster RossoCorsa: Socio Onorario del club Cercasi responsabile : Veneto, Lombardia e sud
Hamann?? abbiamo una segretaria???? azz foto foto foto torniamo seri, io sono disponibilissimo. adesso mi cerco la MIA segretaria personale
Re: IL CLUB SI FA!!!!!! Luca avete già contatti per una eventuale sede, per i fornitori dei gadgets? Volete fare tutto lì a Roma?