proteggermi da un eventuale fregatura prendendo un 123 in leasing? | BMWpassion forum e blog

proteggermi da un eventuale fregatura prendendo un 123 in leasing?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da daniele.subrizi, 29 Gennaio 2011.

1. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    ciao ragazzi, come sapete sto cercando un 123 e mi è capitato questo annuncio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189043762

ho chiamato e mi ha risposto una ragazza dicendomi che l'auto è in leasing e che posso o pagare 500 eu al mese fino a (non mi ricordo quando) e poi dare 10.000 eu per prendermela oppure pagarla in contanti e chiudere il leasing. come prezzo è il più basso con quell'allestimento però vorrei evitare di prendere fregature su macchine in leasing, che non sapendo cosa comporta, non so anche quali rischi corro. La cosa positiva che mi ha detto è che ho 1 anno di garanzia ancora perchè è stato tutto pagato anticipatamente quindi anche se chiuso il leasing la macchina ha lo stesso la garanzia. Voi che ne dite? qualcuno se ne intende? a cosa devo fare attenzione? consigli?

GRAZIE :biggrin:

2. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    il prezzo è buono... però sul leasing non saprei che dirti... ma non penso ci siano grossi problemi...

3. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    prima di tutto fai una visura dell'auto e valuti lo stato della stessa, in secondo luogo è cosa buona e giusta leggere gli atti del leasing, nel momento della cessione del bene, ne diventi tu responsabile con tutte le rogne /possibili che potrebbe comportare

4. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    ...io controllerei a quanto ammonta il riscatto finale...

5. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    sulle automobili/attrezzature il riscatto e' sempre limitato, altrimenti il bene finirebbe per restare in collo al leasing (non e' un immobile , insomma:rolleyes:)

Condividi questa Pagina