ricordiamo che il sito del club sarà una pura e semplice presentazione del club dei suoi iscritti, ma tutto avverrà su BMWPassion, giusto?? nessun forum e/o chat oltre a bmw passion!
Vi comunico ufficialmente..... X i soci del BMW Allianz.....grosse convenzioni con diverse attività commerciali come: °°°meccanico°°° °°°carrozziere°°° °°°autoricambi & Tuning°°° °°°Hi-Fi°°° °°°Informatica°°° °°°Ristorante°°° °°°abbigliamento°°° ----------------------------------------- Partiamo bene???? Che ne dite????
....ma è anche giusto crearsi un'identità personale.....no? e cmq massima collaborazione con BMW PASSION!!!!
scusate la curiosità,sono da poco tempo qui e vorrei un chiarimento giusto per farmi un'idea visto che di club ne ho visti a bizzeffe e le promesse sono sempre state tante,volevo sapere: - riconoscimento da parte di BMW Italia?Veramente vi permette di prendere il nome di un altro club? - le convenzioni saranno a livello nazionale oppure a roma e milano? - (essendo abbastanza nuovo del mondo BMW) quanti club grossi ci sono in Italia riconosciuti da BMW? Ne approfitto per fare i complimenti a Luca_M3: per esperienza vi dico che un club con le p@lle si fa parlandone ed ascoltando le opinioni di tutti,proprio come fa Luca_M3. chi dice "è così e amen" credo non abbia tutta questa esperienza ;-) tutto questo rigorosamente IMHO
Per ora ti rispondo alla 3: C'è il bmw club italia, che ha ben poco di Passion e non è che sia una gran cosa..! POi c'è il club M power, che è una cerchia di possessori di M3 ma dicono che siano selettivi e un po' montati e non so quanti raduni o iniziative prendano in quanto non li conosce nessuno... Ti rispondo in parte alla 2: L'idea è quella di avere convenzioni e servizi in tutta italia, ma è logico che nei punti nevralgici come Roma, Modena (ma anke Milano e Napoli) saranno piu' avvantaggiati, rispetto a chi vive in un paesino in Basilicata... PEr la prima ancora devo capire bene la situazione.....
Grazie Luca,cmq in bocca al lupo a tutti voi per l'iniziativa ed ovviamente dateci sempre le novità che credo ci sarà la corsa al tesseramento se le cose(come pare) saranno fatte bene :wink:
Piu' che altro devo capire una cosa: Il riconoscimento ufficiale della bmw Italia ai fini pratici in cosa consiste....cioè cosa devo richiedergli quando ci parlero'???? Illuminatemi su questo punto e vi faro' sapere il prima possibile!!
ragazzi io dal mio piccolo vorrei dire una cosa...non ho mai partecipato a nessun raduno(troppo lontani da dove sono io), frequento spesso il forum e mi piace davvero..è una cazzata lo so ma io, come penso la maggiorparte di noi, sono strettamente legato a BMWPASSION..seriamente io penso che rossocorsa ci abbia offerto un grande servizio..ora io dico ok al club che sarebbe una cosa fantastica..però vorrei che si chiamasse..bmwpassion..nn credo che sia cosi importante come risuona il nome..io penso che un club debba essere rappresentativo..è la passione per bmw che ci unisce e poi cmq sarebbe una forma di rispetto per rossocorsa che da 0 ci ha dato la possibilità di incotrarci.. poi un conto è se volete fare un club e poi chi vuole si iscrive..ma se volete che sia il club di questo forum penso che debba chiamarsi cosi..se la cosa la dovete creare in 2 ok..ma se dobbiamo essere tutti penso sia meglio un bel sondaggio..l'unico club ha cui mi sento iscritto(anche se nn ancora esiste) è quello di BMWpassion..secondo me cambiando nome faremmo anche un torto a rossocorsa e a tutte le persone affezionate a questo nome.. io cmq ci sarò.
Ciao emiliano....allora ovviamente se vogliamo parlare delle convenzioni ti posso dire che sono a livello "Territoriale" cioè intendo x zona...."Roma" "Milano"...ecc....anche perchè non credo che sia fattibile che un socio di napoli porti l'auto a fare il tagliando presso un meccanico convenzionato a roma... ;-) ..... "chi dice "è così e amen" credo non abbia tutta questa esperienza ;-)" se questa frase era riferita a me, per il nome del club (cioè come ho risposto a mamo), ti posso dire, e con questo spero di chiudere agli albori la polimica, che se è stato scelto un nome diverso da BMW PASSION, ci sono dei motivi ben specifici ( quelli scritti da Luca), e per quanto riguarda la mia esperienza nei direttivi dei club....io la mia parte la metto...quello che sò trasmetto....anche perchè fortunatemente un pò di baglio me lo parto dietro dalla gestione, con altri ragazzi (favolosi amici), (che ancora continua da ormai 3 anni) dell R2 Tuning Club...(club che conta diverse sedi in italia come in Toscana- Lazio-Emilia e prossimamente anche in Abruzzo!)non sò se ne hai mai sentito parlare o hai visto articoli su ELABORARE-MegaTuning-MaxiTuning ecc.... Spero di averti come socio...ciauz! °°°BMW RULEZ!!!!!
no,no tranquillo,era riferito ad un comportamento in generale che spesso si viene a creare in queste situazioni ;-) Spesso ci si dimentica che il club lo fanno i soci,non i fondatori. Per il nome onestamente a me o si chiama BMWPassion,o si chiama BMWAllianz o BMWXXX è perfettamente uguale,basta che sia fatto come si deve (e la mia tessera la puoi già mettere da parte :wink: ) Onestamente io non mi esprimo perchè non conosco la nascita di questo forum ma se ho capito bene e tutta la baracca (e che baracca!!!!! ) l'ha tirata su RossoCorsa capisco e appoggio anche chi magari insiste sul nome anche come tributo doveroso a lui . Buon lavoro anche a te,e fateci saper presto qualcosa di ufficiale.....in parole povere: lavorate per noi
Ragazzi è inutile che continuate a dire...quoto, quoto, quoto...lo so che tutti compreso in parte me quotiamo rossocorsa!!! Quindi questa cosa del nome sarà valutata ben bene ...pero' ora vorrei sentirvi parlare anke di altro...nel club non conta solo il nome...!!! Dai...