IL CLUB SI FA!!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 22 Febbraio 2005.

1. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    bhe il nome non conta...no? L'importante è la passione che ci unisce!!!! Giusto????

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    certo! però volevo esprimere la mia opinione personale sul nome visto che siamo ancora in qualche modo nella fase del concepimento :biggrin:

3. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    ogni proposta sarà presa in esame!!! TRANQUILLO!!!

GRANDE MAMO!!!!!!!!!

4. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :cool: :mrgreen:

Cmq io propongo di buttare giù, magari non in questo thread, dei nomi che piacerebbero. Ad es. adesso mi viene in mente BMW INSIDE Official Club

ci penserò :mrgreen:

5. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Re: IL CLUB SI FA!!!!!!

HHHaaaoooooo!!!!!
    Facco l'albergatore e il noleggiatore.... mo pure il fornitore di eliche
    bianche blu..?!??!?!?!?!?!?!?! Che ve possino!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool: :cool:

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Calmo, calmo...valuteremo insieme la scelta del nome, cmq voglio aspettare di parlare con RossoCorsa e poi eventualmente faremo un sondaggio, che pero' sarà solo indicativo, in quanto ci riserviamo la scelta finale; che sarà cmq motivata!!
    Per ora cominciate a fare "amicizia" col nome bmw allianz, perchè è il favorito!!!

7. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ottima notizia! :biggrin:

P.S. Se si potesse cambiare Allianz non sarebbe male...

8. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Leggo le news solo ora...Gran bella Notizia raga....il mio tempo è poco...infatti leggo i mess. solo la sera tardi...ma se posso ben volentieri a dare una mano.....
    Piccolo consiglio senza offesa....non obbligherete mica a fare tot raduni minimi per continuare ad essere soci come fanno qui a Rimini senza citare il gruppo?

9. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Perchè già hai intenzione di dare buca???? :mrgreen: :mrgreen:
    Cmq tranquillo non ci saranno questi obblighi...

10. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ovviamente no...sono ancora icaxxato per il bidone che vi ho dato domenica....proprio non va giùùùù.....era solo per chiedere visto che qui i soci del RiminiTuning sono obbligati a fare almeno due raduni l'anno e sono obbligati a restare tutto il giorno....almeno ho sentito dire questo da amici.....
    Vorrei partecipare a più raduni....ma ho solo la domenica libera e anche la moglie vuole le mie attenzioni....dice che da quando ho comprato la Biemme e da quando frequento il forum....passo poco tempo con lei....
    Ciao da Robbè@@

11. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Fa iscrivere anke lei al forum cosi parlate un po'... :mrgreen: :mrgreen:

12. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Vai Simpaty...MITTICCCOOO!!!!
    Potrebbe essere un'idea......dovro comprare un altro PC!!!!! :eek: :razz:

13. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    bmw allianz
    è un club che esiste già,
    è in germania
    e ha molti soci americani...

forse è meglio un altro nome

14. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    ho letto adesso il post,non sto piu nella pelle,per il nome a me importa poco,tanto la grande famiglia e quella,di li non si scappa!!!!!!

mamma mia non vedo l'ora :mrgreen: :mrgreen:

15. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ciao Luca_M3,

apprezzo molto l'idea anche perchè avrei sempre voluto creare un club BMWpassion ufficiale, ma che a causa degli innumerevoli impegni non ho mai potuto attuare. :frown:

L'unica cosa che un po' mi dispiace è il fatto di chiamarlo con un altro nome. Posso capire che, avendo una diversa gestione, voglia rimanere "indipendente", però perchè creare un nuovo sito e club quando abbiamo già una base solida?
    BMWpassion è un nome importante e, al momento, resta il principale riferimento BMWista italiano. :exclaim:

Creare un nuovo sito, anche collegandolo a BMWpassion, rischierebbe di confondere gli utenti e sparpagliarli un po' di qua e un po' di là indebolendo entrambi i siti.

A questo punto vorrei anticipare a tutti che BMWpassion sta per avere un restyling totale per quanto riguarda la grafica e le sue funzionalità che lo porteranno al passo coi tempi.
    Sto cercando, quindi, dei collaboratori che gestiscano le diverse sezioni del sito con aggiornamenti delle news, utility e download (ed eventualmente la gestione del club). Magari potresti occupartene tu.

Insomma avendo già una base così solida perchè crearne una nuova?

Spero che tu e gli altri vi troviate d'accordo!
    :biggrin:

16. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    quoto Prada e anche RossoCorsa in quanto condivido il pensiero. Secondo me sarebbe giusto e bello creare il BMWPassion Club.

Rosso, per il restyling del sito ho già segnalato il mio sito. Secondo me così potrebbe essere bello. Se serve una mano, magari fammi sapere che vedo cosa posso fare (compatibilmente con il tempo che ho disponibile).

17. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    allora... io mi sono gia messo al lavoro per quanto riguarda il nord.
    sto già prendendo contatti cosi come ho detto telefonicamente a Luca, posso dire che chiunque del Nord voglia avere info a riguardo può contattarmi tranquillamente.

credo che il nome fosse stato scelto per tenerlo leggermente staccato dal forum in quanto Rosso non aveva ancora detto niente a riguardo e non si sapeva se era d'accordo oppure no.

se Paolo è d'accordo a mantenere BMW Passion Club, sia perfetto, almeno dal mio punto di vista, anche perchè tutti noi ci siamo conosciuti qui sulla creazione del grande Paolo..

Luca io continuo a lavorarci e appena abbiamo news ci si sente ok?

18. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    quoto Rossocorsa al 100%

19. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ciao Rosso, :biggrin:
    anch'io ero partito con l'idea di creare il Bmw Passion Club, testimonianza di questo lo sono gli adesivi che abbiamo fatto fare la settimana scorsa e che se Icenera si sbriga vedrete nelle foto!
    Sai quanto io sia affezionato a questo Forum e al suo nome...pero' ci sono delle considerazioni che ci hanno portato a pensare ad un altro nome!
    So che il Bmw Allianz è un club tedesco ed è un club molto importante, e questo è uno dei motivi che ci ha fatto propendere per questo nome, come diceva Alexdelta, sta scritto su tutte le tute del team Bmw williams e si vede in ogni gara di Formula 1, è in sostanza un nome piu' altosonante, piu' cazzuto, visto dall'esterno!!
    L'altra considerazione:
    Questo club non si vuole distaccare dal forum di bmwpassion, perchè è qui che noi passiamo le nostre giornate, è qui che ci siamo conosciuti ed è qui che vogliamo continuare a parlare!
    MA il nome diverso serve semplicemente per differenziare gli iscritti al club da quelli che sono iscritti solo al Forum! Sarà sempre il club di bmwpassion, ma si chiamerà diversamente per evitare confusione tra le due cose! PEr far si che chi si iscriva solo al Forum non si senta automaticamente facente parte del club...non so se rendo l'idea!
    Per quanto riguarda il sito, servirà solo per conoscenza, ci sarà la descrizione del club, gli iscritti con le foto, il programma, ma non ci saranno Forum o chat, perchè si manterrano sempre queste...(per lo meno questa è la mia idea).

Cmq mi fa piacere discuterne per essere sicuro di fare la scelta giusta!

20. BMWRulez

BMWRulez Kartista

217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Buongiorno a tutti ragazzi....
    il mio pensiero è identico a quello di Luca....e sopratutto nella parte in cui si cdice che è IMPORTANTE, differenziare l'utente registrato al bellissimo forum di BMW PASSION, da quello ISCRITTO a BMW ALLIANZ!!!!
    questo è il nostro pensiero!

Condividi questa Pagina