mi ha chiamato la concessionaria... stavolta l'addetto che me l'aveva venduta... molto gentile e pratico... la riparazione al sedile l'hanno fatta ma è stata fatta malissimo, non vuole darmela indietro così rimanda il sedile a riparare... un altra settimana senza auto... -.-"
quoto. non c'è tanta differenza. e cmq non ci sara mai cosi tanta differenza per giustificare una resa estetica cosi tanto diversa!!!
si ma si parla di 950 euro circa per un treno di Potenza S0001 da 19 giusto? un treno da 18 misto s02 / s0001 viene 725euro...
vado la incazzato e carico e mi faccio fare il miglior prezzo!!ok?? so gia che il risultato sarà questo:
il mio treno di hankook (gomme che ritengo davvero ottime per uso stradale,ai livelli di michelin sport pilot2) le ho pagate 770 euro. i pirelli nero me li davano a 800. addirittura quelle che ha preso bimbo , le goodyear le portavo a casa con 720 euro.
Guarda peccato che stamattina (mezzo rinco che ero...) non ho avuto la prontezza di fotografare quella E90 con il cell... davvero una figata su una macchina ben "piazzata" come la tua.. ------- Dato che ci sei fatti fare un preventivo per levare le barre
va bene sono in minoranza.netta anche. il mondo è bello perchè è vario. la mia ne era sprovvista e le ho prese e me le sono montate perchè senza non mi piaceva e non mi piace tutt'ora senza, sembra pelata. almeno la pinna è d'obbligo. per chiarire, se uscisse la m3 e91 la prendere con le barre.
sisi, sono rimasto contentissimo di questa concessionaria... prezzi ottimi, usato in ottimo stato, mi hanno già riparato un sedile prima di ritirarla, adesso mi riparano questo, poi c'era un passaruota sganciato mi sistemano pure quello... e mancavano dall'auto la chiave del kit attrezzi e il set di lampade/fusibil, mi procura tutto il ragazzo.... e dovreste vedere hanno là una 335i cabrio nera con gli interni rossi che è da