Oggi dopo una lunga conversazione con l'amico BMWRulez, abbiamo deciso che il club si farà...e si farà subito!! Al 99.9 % si chiamerà, BMW ALLIANZ CLUB, avrà un suo sito, ma a livello di community se RossoCorsa permette manterrà le sue radicate basi sul forum di BMWPASSION! Il club sarà aperto a tutti gli appassionati possessori di BMW (ma guai a chi si presenta con la macchina sporca )! In questi giorni sarà concordato tutto cio' che riguarda l'iscrizione e il materiale/gadget fornito con essa, che "dovrebbe" comprendere: Tessera club, Targa metallica d'appartenenza (il soprammobile non la targa dell'auto ), adesivo da vetro e da carrozzeria (magnetico su richiesta), maglietta del club ed altri capi d'abbigliamento su richiesta. Ripeto che questa lista non è definitiva, ma un'idea di massima! Il club avrà sede a Roma, ma sarà aperto a tutti i bmwisti d'Italia, sperando in una grande collaborazione con gli Emiliani...(vedi Davide con cui ancora ne devo parlare per bene). Il club fornirà agli iscritti diversi servizi quali convenzioni con tutto cio' che riguarda il mondo dell'auto e della bmw e con Silverghost (fornitore ufficiale del forum) (ancora non gliel'ho chiesto ma penso che accetterà...), ecc.ecc.! Nei prossimi giorni saprete tutto con sicurezza e maggiore chiarezza, per ora vi siete beccati questa ANSA dell'ultima ora!!
ottimo Luca, davvero ottimo! vuoi che ci sentiamo telefonicamente? adesso stacco per una ventina di minuti!
Sono contento dell'iniziativa. Il nome non mi piace moltissimo però.... Per il sito come fate? Io ho esperienza, sono webmaster per hobby. Questo sito ad esempio www.inter.ws è tutta roba mia Funziona con forum phpBB come questo e quindi se si fa un sito come quello mio si può fare una community ed avere il forum uguale a questo trasferendone i contenuti. E' una idea che butto là, ovviamente occorre che un po' tutti siano d'accordo...
Complimenti per il sito...bellissimo!!! Prendero' in considerazione la tua disponibilità per la realizzazione...entro la fine della settimana ti faro' sapere!!! Non ho capito bene cosa significa trasferirne i contenuti...e cosa sia il forum phpbb...spiegami meglio..!
Bellissima idea! Pero' essendo Ferrarista dalla nascita, quindi antiWilliams F1, il nome "BMW ALLIANZ CLUB" non mi entusiasma...
Bhe' Allianz e' lo sponsor principale della Williams Certo non possiamo chiamarlo "BMW MARLBORO CLUB"... pero' si potrebbe buttar giu' qualcosa di piu' simpatico. Non e' che sono contro BMW, per carita' del cielo... e' che non urlero' mai: Forza Webber!!!! o Heidfeld faje er culo!!!!
Io si, se se la giocano con Barrichello....altrimenti tifo Shumacher...! Cmq ci sono diversi fattori che alla fine ci hanno fatto propendere per questo nome e non per esempio per Bmw Passion Club come avrei voluto all'inizio...
Magari per il nome si fa un sondaggio.... Per il sito, questo è un forum che si chiama phpBB.... sono cose tecniche lo so.... cmq in sostanza le discussioni e tutto il resto inserito in questo forum potrebbero essere trasferite pari pari su un nuovo sito fatto come il mio che come forum usa phpBB, senza perdere cioè i contenuti accumulati fino ad ora.
Comunque non e' un problema! Vai tranquillo. Secondo me' Barrichello quest'anno se la gioca con le Jordan... se spinge forte!
ciao a tutti ragazzi.....come vi ha anticipato Luca....si sta lavorando no ha pieni ritmi...ma di più ala creazione di questo Club....BMW ALLIANZ appunto!!!! A brevissimo vi faremo sapere maggiori info!!! Lascio la mia mail per qualunque cosa.... bmwrulez@fastwebnet.it -------------------------------------------->