Salve a tutti volevo sapere se era possibile sostituire le classiche lampade h7 ,con delle luci sempre h7 ma di luce bianchissime dato che ho trovato luci con doppio filamento potenza 100w premetto fanno un fascio luminoso quasi piu' forte dello xenon volevo sapere anche se queste potenze potessero provocare danni all' impianto grazie a tutti anticipatamente
raddoppia il fascio certo ma raddoppia anche il consumo e di conseguenza il calore . a tuo rischio e pericolo sia per la parabola che per il modulo luci anche se la durata di utilizzo della luce abbagliante e comunque minore rispetto al uso del anabbagliante
Guarda queste: h7 Philips extreme power proiettano sulla strada, dicono, fino all'80% di luce in più. Saluti Luca :wink:
Io in settimana devo cambiare le angel eyes e quindi ho deciso di cambiare anche la lampada abbagliante. Cercando le ho trovate su ebay. I prezzi variano a seconda del venditore. Saluti Luca :wink:
...ciao ragazzi, ma un bel kit xenon?.....che ne dite se si eliminano completamente queste bruttissime lampade alogene...? Ho il kit ma sono indeciso su cosa montare.........di fatto sta che le alogene sono orrende e luce....poco e niente.... saluti...!
Direi che, oltre ad abbagliare i veicoli che incroci, rischi il ritiro del libretto e la vettura a revisione oltre ad una pesante multa (400€). Ne vale la pena ?
Scusate la domanda, ma sbaglio o gli abbaglianti sono allo xenon e le h7 servono solo per lampeggiare?