davvero bella,un sabato mattina vengo a trovarvi......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca urca urca ..... ecco magari se la chimavate così era più pronunciabile Ma non è che poi succede come l'altra volta che la coprite e fate di tutto per non farcela vedere?
Nuova bimba Ragazzi, ci sono ricaduto, una nuova (in realtà è usata, ma veramente trattata bene e con pochissimi km) Speed Triple è arrivata... Ieri sera è nata, tra un fiocco di neve e l' altro, oltre che a un principio di congelamento del mio medio sinistro Giusto 2 foto da (quasi) originale, prima di introdurre alcune modifichine già pronte per il montaggio... Come ogni mio veicolo, anche questo si è beccato un nomignolo, in questo caso abbastanza scontato, ma quanto mai indicativo: Apemaia
Caxxo! Ecco tutta sta neve..... Bellissima,mi è sempre piaciuta la "Tripla". Appena migliora un pochino la stagione si và a fare scintille con gli scarichi a terra....beh tu forse con le pedane ,visto dove sono le tue marmitte....
Eggià, la neve è stata una ovvia conseguenza Grazie, lieto che ti piaccia. Peccato per il colore, un pelo vistoso per i miei gusti, d' altra parte è stato un autentico affare che ho preso al volo, colore o non colore Sì, ho proprio voglia di fare un bel giretto, sono stato troppo tempo senza moto, sono cose che ti segnano nell' anima ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo invece non sarà bravo come Lollo,però con il controllo della vettura nelle situazioni limite se la cava...
Ah be' Doc....ti piace vincere facile!!! Cmq ovviamente...la tipa che fa i complimenti capisce ancora meno!!!
complimenti per acquisto,questa primavera tutti un bel giretto fuori porta con le rispettive due ruote......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma se vengo anche io bisogna che mi aspettate, altrimenti quando ci si ferma per pranzo vi telefono per dirvi cosa voglio mangiare e mentre cerco di arrivare ordinate anche per me...ahhahahahahaha