Certo Paolo glielo chiedo appena vado a trovarlo, altrimenti hai la scusa buona per visitare il Delta del Po ! He he he
Davvero un bel lavoro...hai 2 intensità diverse oppure accese o spente? Il lavoro come è stato fatto? Intendo in linea generali perchè lo farei fare dal mio maghetto elettronico giusto x capire a grandi linee
Ciao Mattia, purtroppo il kit xenon non permette diverse intensità luce, quindi acceso o spento. Per quanto riguarda il lavoro eseguito ho fatto un piccolo reportage all'inizio discussione e ti assicuro che sono moooolto soddisfatto !!! Ciao e buon 2011 !!!
I prossimi giorni lo guarderò e valuterò il risultato con l'elettrauto, ma quello che al momento mi sconfiffera di più. Grazie e complimenti ancra x il lavoro. Repzzz /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi come promesso tempo fa , vi inserisco un video con i led che vendo io installati nella mia X1 http://www.facebook.com/video/video.php?v=1690200707973&oid=319563632528&comments
Ciao a tutti, sono molto interessato all'argomento,e gl'angel xenon mi sembrano bellissimi, ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato ad installare lampade h8 come queste: http://cgi.ebay.it/2-X-LAMPADA-LED-FENDINEBBIA-H8-SUPER-WHITE-68-LED-/120675228577?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c18cddba1#ht_500wt_1156 Ringrazio anticipatamente!!!
voleva farlo Lgiunca ma si è fermato perchè si deve smontare la ruota per farlo da quanto detto in bmw.. dal libretto dice basta girare la ruota.. apena ho tempo provo a smontare per vedere come fare
Si certo, ho fatto un po di confusione, ho messo il link ma avrei voluto postare solo la foto! Sono sempre H8 quindi credo ci stiano tranquillamente e siano compatibili sostituendole con quelle degli angel! Mi chiedevo solo che resa luminosa hanno!?
le lampade che hai postato non vanno bene per gli anelli, perchè non hanno resistenza , quind iappena le monti e provi ad accedere gli anelli ti si spengono e dal bc di bordo ti segnala l'anomalia di lampade bruciate
Per le luci frecce e non per i fendi!!!! Ps. Può darsi che il mio ricordo sia errato ma da nessuna parte del libretto si parla di come sostituire le luci fendi!!!!