Non ho voglia di farci mettere le mani , dovrebbe Andare via da sola ...speriamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
i 4.500 sono scritti sul manuale della vettura, basta leggerlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti vengona prendere anche in capo al mondo, altro che legoland!! ahahahah Cmq è assemblata in tedeschia.
Azz!! non pensavo di essere l'unico che non legge più i manuali.. Credevo che ormai fossero tutte pre-rodate (si dice così?).. anche perchè il BC mette il prossimo tagliando a 30000 (che probabilmente non farò mai )
Alla fine non succede una fava, peró io non l'ho sturata subito dato che l'n54 non è il motore più affidabile del mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo voi è comodo il portabevande per metterci il cellulare ? ho paura che è scomodo per il passeggero, voi che dite? poi volevo chiedervi , come si attiva la funzione che quando si mette la retro si abbassa lo specchietto ?
Basta che tieni il il selettore dello specchietto sulla sinistra. Perchè se lo tieni sulla destra quando metti la retro lo specchietto non si abbassa.
ciao, quindi non devo attivare niente ? basta che metto il selettore verso il mio specchietto? giusto ?
secondo me un poco intralcia la gamba del passeggero, per lo specchio confermo: leva spostata a sinistra e in retro si inclina