L'ho contattato giorni fa, ma a 60€ più spedizione viene quasi il prezzo dei reni nuovi in conce. :wink:
Ah ecco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul sito BMW i reni cromati risultano disponibili solo per la berlina, ma vanno bene anche per la E82 con paraurti normale, giusto?
ragazzi, non ci potevo credere, oggi per la seconda volta ho trovato la mia macchina senza i reni cromati. ma posso fare con l'assicurazione???valgono come furto??come mi devo comportare?
Se hai l'assicurazione anche contro atti vandalici si, altrimenti non conta come furto finchè nn ti rubano anche tutto il resto, cerchi e volante compresi!
Boh è una trafila un pò lunga e noiosa quella degli atti vandalici, se hai tempo e voglia fallo pure ma non so quanto valga la pena per 90€...
infatti non è per i 90 euro, ma è solo perchè e la seconda volta che capita nel giro di pochi mesi!!!
Sì, la cosa migliore è chiedere info al tuo assicuratore, però corri il rischio che la franchigia superi il valore delle griglie...
non ti conviene...pagheresti più di fanchigia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè penso che te la possano passare come atto vandalico
Ora che li rimonterai, incollaci dietro delle belle lamette "usa e getta" lungo i listelli, almeno dopo troverai alcune "PROVE" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!